Fifa 22 Fut, dlc per acquistare oggetti cosmetici in stile anime

4 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, nella modalità Ultimate Team ci sono dei dlc per acquistare alcuni oggetti cosmetici in stile anime: tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Ha preso ufficialmente il via la nuova stagione di Fifa, con la modalità Ultimate Team a farla come sempre da padrone. Una delle peculiarità di questa modalità, oltre ovviamente alla miriade di carte diverse che esce ogni anno, è la possibilità di customizzare in tantissime maniere diverse il proprio club. Da stemmi e divise all’allestimento della stadio, negli ultimi anni Ea Sports ha aumentato sempre di più le personalizzazioni, regalando tantissima scelta agli utenti.

FIFA 22: QUALI CALCIATORI HANNO IL MASSIMO POTENZIALE IN MODALITÁ CARRIERA?

Sono sempre di più anche le collaborazioni per quanto riguarda la personalizzazione degli elementi, e una delle novità di quest’anno è quella di poter acquistare un dlc con elementi cosmetici ispirati allo stile anime. Vediamo tutti i dettagli.

FIFA 22 ULTIMATE EDITION IN USCITA: COME AVERE L’ACCESSO ANTICIPATO

Cosa cambia nella FUT

È sicuramente un dlc particolare, insolito per Fifa. Gli elementi cosmetici in stile anime si ispirato al personaggio inedito creato da Ea che risponde al nome di Mirai e possono essere acquistati nello store. Il pacchetto dedicato a Mirai contiene diversi elementi estetici, dalle decorazioni per lo stadio a stemma, divisa e anche un badge e un banner speciali e può essere acquistato per 135.000 monete FUT, che equivalgono a circa 1500 FIFA Points (poco meno di 14,99 euro). Questa novità a dire il vero non ha incontrato il favore di tutti gli utenti, molti hanno manifestato sui vari forum la loro perplessità per questo bundle, ma non manca comunque chi apprezza questo dlc.

FIFA 22, I GIOCATORI PIÙ MIGLIORATI RISPETTO FIFA 21: CI SONO HAUGE E IBANEZ

TAG: