Nuova promo per quanto riguarda Fifa 22 Ultimate Team, che vedrà la lice venerdì 8 aprile. Si tratta di FUT CAPTAINS. Già qualche settimana fa si era parlato di questo evento, che avrebbe visto fra l’altro il rilascio di versioni aggiornate dei FUT Heroes con statistiche potenziate. A quanto pare, però, l’evento avrà molte più novità. Durante questa campagna FUT, infatti, infatti la EA Sports rilascerà due team con card speciali dedicate ad alcuni dei più noti capitani, ancora in attività, dei club di tutto il mondo.
VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS
Fifa 22, FUT CAPTAINS: i capitano che dovrebbero essere presenti
Questi sono i nomi di alcuni capitani, di squadre italiane e non, che dovrebbero essere protagonisti dell’evento. Per quanto riguarda la Serie A, dovrebbe essere presente Fabio Quagliarella. Si tratta del capitano della Sampdoria, che ha giocato in blucerchiato nella stagione 2006/07 per poi tornare a Genova nel gennaio 2016 dopo aver vestito le maglie di Udinese, Napoli, Juventus e Torino. Nella Samp è diventato un vero e proprio punto di riferimento, sia come capitano che come cannoniere. Dal 2016 ad oggi, ha infatti segnato 104 reti in 262 partite. In corsa anche tanti altri nomi, circolati negli ultimi giorni come quello di Quagliarella:
- Ben Yedder
- Lloris
- Koke
- Munian
- Mings
- Hector
- Quagliarella
- Cooper
- Noble
- Dubois
FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ
Naturalmente, come sempre accade, nell’occasione verranno rilasciate SBC ed obiettivi a tema: rumors parlano addirittura di SBC giornaliere dedicate ad alcune icone in versione Prime Moments. Non ci resta che attendere venerdì.
VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

