È diverso tempo che nell’ambiente di FIFA 22 circola la voce di un evento riguardante il rilascio delle versioni aggiornate dei FUT Heroes. con statistiche potenziate. Secondo le ultime indiscrezioni, però, ci sarà ben più di questo.
FIFA 22 FUTURE STARS, COME OTTENERE LA ICON DI PAOLO MALDINI
I giocatori presenti nei FUT Heroes
Il team di EA Sports dovrebbe rilasciare delle card speciali dedicati ad alcuni dei più noti capitani ancora in attività in tutto il mondo. Di seguito, l’elenco di quelli che dovrebbero essere i personaggi in questione:
- Wissam Ben Yedder (Monaco)
- Hugo Lloris (Tottenham)
- Marco Reus (Borussia Dortmund)
- Koke (Atletico Madrid)
- Iker Muniain (Athletic Club)
- Tyrone Mings (Aston Villa)
- Jonas Hector (Colonia)
- Fabio Quagliarella (Sampdoria)
- Liam Cooper (Leeds)
- Mark Noble (West Ham)
- Leo Dubois (Lione)
FIFA 22 SBC ANNO IN RASSEGNA, COME COMPLETARE L’OBIETTIVO
Spicca la presenza di un calciatore italiano
Degli undici calciatori citati, c’è Fabio Quagliarella della Sampdoria come unico rappresentante della Serie A. Due, invece, i giocatori provenienti da Liga, Bundesliga e Ligue 1. Dominano questa speciale classifica i rappresentati della Premier League, che sono ben quattro. Naturalmente, come sempre accade, nell’occasione verranno rilasciate SBC ed obiettivi a tema: rumors parlano addirittura di SBC giornaliere dedicate ad alcune icone in versione Prime Moments.
Beto e Lazzari nel Team of The Week
Nel recente Team of The Week 29, invece, spicca la presenza dell’attaccante dell’Udinese Beto e dell’esterno della Lazio Manuel Lazzari. Il brasiliano è stato grande protagonista nell’ultimo turno avendo realizzato la prima tripletta in Serie A contro il Cagliari nel 5-1 inferto ai sardi. A segno anche il biancoceleste, che si è “limitato” ad aprire le marcature nella vittoria dei capitolini per 2-1 sul Sassuolo.
FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

