Fifa 22 Fut Birthday, da domani al via il compleanno dell'Ultimate Team

3 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Tutto pronto per il Fifa 22 Fut Birthday: torna l'evento dedicato al compleanno della modalità di gioco Ultimate Team con tante sorprese

Gioca a Superscudetto

Sta per arrivare uno dei momenti più attesi dai giocatori di Fifa: il Fut Birthday. Ogni anno, gli sviluppatori di EA Sports, riservano grandi sorprese in occasione del compleanno della modalità di gioco Ultimate Team, la più popolare del famoso titolo calcistico. Ecco le sorprese in arrivo per la tredicesima edizione del compleanno di Fut.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS 

Fifa 22 Fut Birthday: al via il compleanno di Ultimate Team

Il Fifa 22 Fut Birthday inizierà ufficialmente venerdì 4 marzo 2022. Gli sviluppatori di EA Sports hanno giù svelato sui vari canali social come saranno le nuove carte a tema. L’attesissimo evento porta in dote una grande quantità di sorprese e di regali per tutti gli utenti.

FIFA 22 ICON SBC DESAILLY PRIME E MATTHAUS MID: COME COMPLETARLE

Come successo negli anni passati, ogni giorno, facendo l’accesso su Fifa Ultimate Team, ci saranno dei regali sotto forma di pacchetti gratuiti, a volte con carte scambiabili, altre volte senza. Non è escluso, inoltre, che gli utenti vengano ricompensati con pack gratuiti di valore crescente in base agli accessi effettuati nel corso dell’anno.

VIDEO MILAN-INTER 0-0: GLI HIGHLIGHTS DEL DERBY

Il piatto forte del compleanno di Fut saranno le tante Sfide Creazione Rosa che metteranno in palio carte speciali. I giocatori più assidui sperano di poter mettere le mani su qualche Icon Prime, le card dedicate ai migliori momenti della carriera delle grandi leggende del calcio. Sono in arrivo anche carte specali Fut Birthday riservate ai calciatori. In base a quanto successo nelle edizioni passate, è lecito pensare che le card siano caratterizzate per la maggior parte da upgrade che riguardano le stelle skill e piede debole.

TAG: