Fifa 22, Fgs Token: come ottenerli e come funzionano gli scambi

19 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, tornando i Fgs Token: tutti i dettagli a riguardo, come ottenere i gettoni e come funzionano gli scambi.

Gioca a Superscudetto

Torna un appuntamento molto atteso nella modalità Ultimate Team di Fifa 22. Come lo scorso anno, arrivano gli Swap Token Fgs, i gettoni ottenibili semplicemente guardando eventi eSports. Con l’inizio delle Global Series su Fifa 22, questi gettoni saranno resi disponibili e daranno accesso a pacchetti e ricompense, ottenibili semplicemente guardando le Global Series; scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, i token Fgs

Il funzionamento è estremamente semplice: più si guardano gli eventi. più gettoni, e quindi ricompense, si ottengono. Niente di più facile insomma. Le Global Series dovrebbero iniziare il 27 novembre 2021 e, come lo scorso anno, i token Fgs arrivano circa un mese prima dell’evento, con tutti i dettagli per ottenerli e guadagnare le migliori ricompense.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ovviamente, dovrà essere fornita una prova del fatto che si è assistito realmente agli eventi che garantiscono l’accesso ai token. Serve dunque collegare il proprio account EA, con cui si accede su Fifa e a Ultimate Team, con quello Twitch, prima che le Global Series abbiano inizio. A quel punto basta guardare gli eventi sulla piattaforma e riscattare poi i gettoni. A differenza dello scorso anno, ogni evento garantisce diverse ricompense, tra cui anche oggetti cosmetici per Fut. Insomma i Token Fgs sono un’ottima occasione per guadagnare delle ricompense e dei pacchetti sostanzialmente non facendo nulla, anzi gustandosi lo show delle Global Series che è ogni anno sempre più appassionante. Tutti i dettagli, con le date degli eventi, saranno indicate da Ea Sports, dopo di ché occorrerà ricordarle, vedere gli eventi e il gioco è fatto.

FIFA 22 CARRIERA: I MIGLIORI DIFENSORI CENTRALI

 

 

 

 

TAG: