Non finiscono mai le sorprese della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22: gli sviluppatori di EA Sports hanno annunciato l’arrivo di un nuovo evento chiamato Fantasy Fut. Si tratta di una novità assoluta per quanto riguarda Ultimate Team. L’evento partirà venerdì 18 marzo 2022.
VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS
Fantasy Fut: il nuovo evento in arrivo su Fifa 22 Ultimate Team
Tutti gli appassionati della saga calcistica più longeva e giocata al mondo, appena saputa la notizia, hanno subito iniziato a cercare sul web le indiscrezioni e le anticipazioni che riguardano questo inedito evento. Fino ad ora non sono trapelate molte indiscrezioni. Stando a quanto filtra nell’immensa community di Fifa, il Fantasy Fut dovrebbe avere molte cose in comune con l’evento What If rilasciato nell’edizione passata. Le carte, dunque, dovrebbero essere dinamiche: ciò significa che le statistiche aumenteranno al verificarsi di determinate condizioni ancora tutte da comunicare.
FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY
In base ai rumors già circolati in rete, potrebbero essere tre le diverse possibili modalità di upgrade. La prima se il calciatore gioca in almeno 3 delle 5 partite successive al rilascio della card. La seconda se la sua squadra vince almeno una delle 5 partite successive al rilascio della card. Infine la terza se il calciatore segna o fornisce assist nelle cinque partite successive al rilascio. Per i portieri e i difensori potrebbe valere la porta inviolata. Per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo evento di Fifa 22 Ultimate Team, non resta che aspettare l’arrivo sul gioco. Potrebbero esserci anche delle Sfide Creazione Rosa ad hoc come successo per altri eventi di questo genere.
VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

