Prosegue la presentazione dei nuovi Eroi Fut della modalità di gioco Ultimate Team del nuovo Fifa 22. Si tratta di carte speciali riservate a calciatori che negli scorsi anni sono riusciti a fare la storia dei rispettivi campionati con prestazioni superlative. Gli sviluppatori di EA Sports ne hanno aggiunti ne hanno aggiunti ben 9, tra i quali spiccano anche vecchie conoscenze del campionato di Serie A.
VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS
Tra i nuovi Eroi Fut Fifa 22 c’è Mario Gomez. L’attaccante tedesco, con un passato anche alla Fiorentina, è stato il trascinatore dello Stoccarda che vinse la Bundesliga nel 2007 contro tutti i pronostici. Si prosegue con Tim Cahill, storico calciatore australiano che ha militato nell’Everton.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021
Eroi Fut Fifa 22: annunciati i nuovi giocatori
Per quanto riguarda la Serie A, è stata inserita la carta di Diego Milito. Il ‘Principe’ è stato l’attaccante decisivo nella stagione 2009/2010, quella che ha visto l’Inter di José Mourinho vincere il Triplete: campionato, Coppa Italia e Champions League.
FIFA 22: ALEX SCOTT PRIMA TELECRONISTA DONNA DEL GIOCO
Milito segnò alla Roma nella finale di Coppa Italia, al Siena nel match che regalò il tricolore ai nerazzurri e poi rifilò una doppietta al Bayern Monaco nella finale di Madrid che portò l’Inter sul tetto d’Europa. Un altro calciatore che ha militato nell’Inter è stato inserito nella sezione degli Eroi di Fut: si tratta di Robbie Keane. L’irlandese fa parte dei giocatori storici della Premier League.
FIFA 22 DEMO IN USCITA: VERSIONE BETA TESTATA SU PS5
Le altre carte speciali aggiunte sono: Jorge Campos per la Liga BBVA MX, Fernando Morientes per LaLiga Santander, Sami Al-Jaber per la MBS Pro League, Abedi Pelè per la Ligue 1 e Clint Dempsey per la Major League Soccer.

