Fifa 22, la demo in uscita a settembre? Le possibili date

19 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le ultime notizie in merito all'uscita della Demo di Fifa 22, il nuovo capitolo della famosa saga videoludica di calcio

Gioca a Superscudetto

Siamo verso la fine dell’estate e il momento più atteso si sta per avvicinare. L’uscita di Fifa è sempre un evento, in particolare quello che sta per essere messo sul mercato: il capitolo 22 è considerato un vero e proprio spartiacque perché il primo completamente dedicato alle nuove generazioni di console e perché arriva dopo anni non proprio al top e pieni di critiche. Una di queste, che riguarda Fifa 21, è stata la mancata uscita della Demo nel periodo estivo, o comunque nelle settimane precedenti all’uscita del videogioco. Quest’anno, invece, ci sarà? Ecco, finora ancora non ci sono notizie certe in merito all’uscita della Demo, infatti la EA Sports non si è ancora espressa e non sappiamo se questa volta riuscirà a renderla disponibile o meno.

FIFA 22 BETA: INVITI IN ARRIVO PER TESTARE IL GIOCO

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Demo Fifa 22, quando esce

Lo scorso anno ci sono stati dei ritardi della produzione del gioco a causa del Covid19 e questo ha portato la nota azienda canadese a decidere di non farla uscire. Adesso la situazione è diversa ma continuano a non esserci notizie. C’è chi dice che la Demo di Fifa 22 potrebbe uscire ma solo per alcune console, altri invece pensano che non verrà pubblicata. Insomma, è quasi un mistero. In caso in cui decidessero di pubblicarla, per capire eventualmente una data di rilascio potremmo basarci sui precedenti: tranne che per Fifa 19, tutte le altre Demo sono state rilasciate il secondo martedì del mese di settembre: in base a questo, quindi, possiamo pensare ad una possibile pubblicazione il 14 settembre 2021. Come detto, però, questa è soltanto un’ipotesi, una possibilità non confermata.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

FIFA 22: UN LEAK SVELA I VALORI DI CRISTIANO RONALDO E MESSI

TAG: