Quando esce Fifa 22? La data dell'EA Play Live Spotlight

16 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Cresce l'attesa per il nuovo capitolo del videogioco Fifa. L'EA Play Live Spotlight rivela la data d'uscita del gioco.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua a crescere l’attesa per il nuovo capitolo di Fifa. Con la versione attuale che volge al proprio termine, con l’uscita imminente dell’ultimo grande evento nella modalità Ultimate Team, i Futtiers, l’attenzione è massima su Fifa 22. Il gioco arriverà ufficialmente il 1 ottobre, è già possibile preordinare le diverse edizioni, ma presto arriverà un nuovo assaggio del videogioco che delizierà i fan, svelando nuovi dettagli che non faranno altro che aumentare la trepidante attesa degli utenti per l’arrivo di Fifa 22.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ ECONOMICHE

Fifa 22, EA Play Live Spotlight

L’attesa per il nuovo capitolo del simulatore calcistico è particolarmente alta anche perché sarà il primo concepito per next-gen, quindi si attendono importantissime novità. Per stimolare l’attenzione degli utenti, EA ha aggiunto un nuovo evento al programma degli EA Play Live Spotlight, la trafila di eventi organizzati per presentare i grandi giochi firmati EA in uscita nella seconda parte del 2021. EA aveva annunciato tre eventi durante luglio, ma ne ha aggiunto uno il 20 luglio, dedicato esclusivamente a Fifa 22.

ITALIA INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS

Il 20 luglio, alle ore 19 italiane, verrà mostrato il primo video gameplay next-gen di Fifa 22. Una grande rivelazione per i fan, che potranno vedere finalmente in azione la nuova attesissima tecnologia HyperMotion. EA punta in maniera particolare su questa tecnologia, chiamata a rendere il gioco più realistico e a migliorare un gameplay che soprattutto nell’ultimo anno è stato ampiamente criticato. Oltre al gameplay, potrebbero essere svelati nuovi dettagli sulle modalità Ultimate Team, Volta e Carriera, anch’esse sottoposte a grandi rivoluzioni, a stravolgimenti che hanno il compito di cambiare definitivamente il volto di Fifa.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

 

 

TAG: