Fifa 22 in uscita, come votare la copertina

22 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

A breve uscirà la copertina di Fifa 22: ecco l'elenco dei giocatori che possono essere selezionati per rappresentare il videogioco calcistico

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Non manca molto all’ufficialità del calciatore scelto per la copertina di Fifa 22, che verrà annunciata in estate. Una scelta fatta non dagli ideatori del videogioco calcistico ma dai suoi fruitori, che hanno modo di votare il loro calciatore preferito tramite i canali ufficiali di Fifa. È stato infatti preparato un elenco con molti tra i migliori giocatori del mondo, tra i quali emergerà colui che rappresenterà Fifa nella copertina dell’edizione 2022. Nel caso in cui alcuni appassionati notassero l’assenza di qualche giocatore a loro caro, possono segnalarlo attraverso in cali social di Fifa. Se ci sarà un discreto numero di richieste per un determinato calciatore, verrà aggiunto all’elenco.

FIFA 21 TOTS, SVELATA LA DATA DI USCITA DEL TEAM OF THE SEASON

Difficilmente le preferenze degli appassionati andranno fuori dall’elenco già preparato e ufficializzato. In questa sono presenti infatti i giocatori che rappresentano il gotha del calcio europeo. Scontata la presenza dei due alieni del pallone Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, così come di Kylian Mbappé (astro nascente del calcio mondiale) e di Robert Lewandowski (straordinario bomber del Bayern Monaco e mancato Pallone d’Oro 2020, avendo vinto tutto con i bavaresi nell’anno in cui il premio è stato sospeso per la pandemia di Covid-19). La Serie A è rappresenta da 7 giocatori, anche se nessuno è di nazionalità italiana.

PS5, DA GAMESTOP NUOVA DISPONIBILITÀ OGGI

I giocatori di Serie A in lizza per la copertina di Fifa 22

  • Cristiano Ronaldo, Juventus
  • Paulo Dybala, Juventus
  • Matthijs De Ligt, Juventus
  • Zlatan Ibrahimovic, Milan
  • Henrikh Mkhitaryan, Roma
  • Romelu Lukaku, Inter
  • Alexis Sanchez, Inter

JUVENTUS-PARMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: