Fifa 22 modalità carriera: un leak svela le novità

7 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Un annuncio di lavoro pubblicato da EA Sports rivela una novità importante per quanto riguarda la modalità carriera di Fifa 22

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tra le tante modalità di gioco presenti all’interno di Fifa, una delle preferite dai videogiocatori è sicuramente la carriera, presente anche nel prossimo capitolo della saga targata EA Sports.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

La modalità carriera di Fifa 22 sarà ricca di novità. Alcune sono già state anticipate grazie a un leak che svela diversi dettagli. Da anni gli appassionati di Fifa chiedono che la modalità carriera venga migliorata, così da essere ancora più coinvolgenti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: le novità della carriera online

Tra le richieste più gettonate c’è la voglia di avere più libertà sul calciomercato e il desiderio di avere maggiore profondità nelle decisioni . Gli utenti, inoltre, chiedono anche miglioramenti per quanto riguarda il vivaio e la gestione delle strutture.

FIFA 22: QUALI LICENZE CI SARANNO

Le novità non mancheranno nel prossimo capitolo di Fifa. In un’offerta di lavoro pubblicata ufficialmente da EA Sports, si legge che la software house è alla ricerca di un esperto di C++, un noto linguaggio informatico. Il candidato, qualora venisse scelto, avrà il compito di lavorare con il team di sviluppo per la modalità carriera online, per Ultimate Team o per sistemi e protocolli. L’annuncio, dunque, svela una modalità carriera online per Fifa 22 che rappresenterebbe una vera e propria svolta.

FIFA 22 CARRIERA: I GIOCATORI DA PRENDERE A COSTO ZERO

La modalità carriera online e non più solamente da remoto aprirebbe ad una serie di infinite possibilità per i videogiocatori. Per conoscere le novità non resta che attendere annunci ufficiali da parte di EA Sports. Fifa 22, come ogni anno, sarà uno dei titoli più attesi in tutto il mondo: la sua uscita è prevista per il mese di ottobre 2021.

EA PLAY LIVE E L’USCITA DI FIFA 22

TAG: