Fifa 22 carriera: Vardy sbc mutaforma, come sbloccarlo

30 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Proseguono le SBC in FIFA 22 con la creazione delle rose: questa volta è il turno di Jamie Vardy, attaccante del Leicester, nella versione "Momenti Mutaforma" rilasciata in occasione dell’arrivo degli Shapeshifters.

Gioca a Superscudetto

Proseguono le SBC in FIFA 22 con la creazione delle rose: questa volta è il turno di Jamie Vardy, attaccante del Leicester, nella versione “Momenti Mutaforma” rilasciata in occasione dell’arrivo degli Shapeshifters. Ricordiamo che, quando si vogliono creare le rose, è più conveniente utilizzare le carte all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo) ma non utilizzando esattamente gli stessi che spesso potrebbero avere un prezzo più elevato, proprio perché in molti si precipitano ad acquistarli.

FIFA 23, LA DATA DI USCITA E LE LICENZE

Come ottenere Vardy “Momenti Mutaforma”

La sfida è attiva sino al 5 luglio. Ecco i requisiti:

  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Inghilterra
  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS)
  • Valutazione squadra min.: 84
  • Intesa di squadra min.: 70

Non sembra essere, dunque, una sfida così ardua quella che serve per ottenere Vardy nella versione “Momenti Mutaforma”.

FIFA 22 CARRIERA, I MIGLIORI GIOVANI CENTROCAMPISTI

Non solo Vardy, si può ottenere anche Eusebio con la SBC

Continuano a essere rilasciate le carte Prime Icon Moments su FIFA 22. Una delle ultime, tra le più costose e ricercate, è quella di Eusebio. Per chi non lo conoscesse, egli è stato uno dei più grandi calciatori portoghesi, trascinando il Benfica negli anni ’60 alla conquista di due Coppe dei Campioni, tra l’altro ultimi trofei europei del club di Lisbona. In FIFA 22, tale carta è considerata tra le prime 5 dell’intero videogame, con un rating di 94. Rispetto a Vardy, le prove da superare sono molte di più, anche perché, con tutto il rispetto parlando, Eusebio è una carta più rara rispetto all’attaccante del Leicester.

FIFA 22 SUMMER SWAPS, LA GUIDA AGLI SCAMBI ESTIVI