Fifa 22 carriera, i 5 traguardi da completare per primi su Fut

3 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, i cinque traguardi da completare per primi nella modalità Ultimate Team del gioco: scopriamo tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Ci sono tantissime cose da fare su FUT, tra le competizioni online come il Fut Champions e le Division Rivals, quelle offline come le Squadre Battles e la miriade di obiettivi a disposizione. Quest’ultimi sono tanti e variegati, un tipo particolare di obiettivi sono i traguardi, che si possono completare sul lungo periodo e danno accesso a ricompense davvero invitanti. I lunghi tempi di scadenza di questo tipo di obiettivi possono farli passare in secondo piano, ma vediamo cinque traguardi che vanno completati quanto prima.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, i traguardi da completare prima

Un traguardo da completare quanto prima è quello legato alle vittorie con squadre bronzo e argento. Servirà quindi allestire due squadre, una con le carte bronzo e una con le argento, e vincere 15 partite con ognuna di queste rose per completare tutti gli obiettivi e aprire ben dieci pacchetti, aumentando a dismisura le possibilità di trovare qualcosa di buono.

FIFA 22, TOTW 11: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Tra gli altri traguardi che si possono completare quanto prima, semplicemente giocando, ci sono quelli relativi alle partite in Rivals e Squad Battles. Per completare questi obiettivi, basta semplicemente giocare, anche l’ultimo obiettivo, quello delle 300 vittorie, richiede ovviamente sufficiente tempo. Sono traguardi però abbastanza semplici da perseguire, basta semplicemente giocare e la cosa si farà da sé.

FIFA 22 MOBILE, ECCO LA BETA

Infine, occorre tenere d’occhio i traguardi relativi ai giocatori campionato: questi obiettivi hanno una scadenza, fissata a circa 50 giorni da oggi, per cui se si vuole ottenere quelli calciatori presenti nei traguardi, bisogna affidargli la priorità.

TAG: