Fifa 22 carriera: Summer Swap, quando esce?

24 Giugno 2022 - Redazione

Un nuovo evento promozionale di swap è in arrivo su Fifa 22, che ha il nome di "Summer Swaps". Ecco tutto ciò che devi sapere a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Fifa 22 propone uno dei tanti eventi “di scambio”. Di solito consistono in un sistema di gettoni, in cui i gettoni ottenuti possono essere scambiati con vari oggetti come giocatori e pacchetti. I gettoni vengono generalmente ottenuti tramite obiettivi o sfide di creazione di squadre e prevediamo che questo funzionerà non diversamente. I leaker hanno detto ai giocatori di essere preparati per i “più grandi scambi di sempre” sotto forma di Summer Swap: così tanti fan sono entusiasti di vedere cosa ha in serbo per noi EA.

Fifa 22, Summer Swap: come si svolge

Ecco tutto ciò che devi sapere sugli scambi estivi in ​​FIFA 22.

Data di rilascio

L’affidabile fonte FIFA FUTSheriff ha confermato che i Summer Swap inizieranno il 24 giugno 2022 . Non è specificato un orario, ma il contenuto di solito esce alle 18:00 GMT, quindi prevediamo che sarà allora.

SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO

Ricompense

Sebbene l’elenco completo non sia disponibile in questo momento, FUTSheriff ha elencato due delle ricompense incluse in Summer Swap. Sono i seguenti:

  • 1 di 5 TOTS EFIGS 96+
  • 1 di 4 momenti icona 94+

In passato, abbiamo ricevuto una miriade di grandi ricompense, con gli ultimi TOTS Swap tra cui Prime Icon Moments Michael Essien e Prime Icon Moments Roberto Baggio.

Rilevatore di gettoni

Secondo FUTSheriff, Summer Swaps avrà un totale di 50 token e durerà fino al 25 luglio 2022. I leaker hanno rivelato che questo sarà il più grande evento di scambio di sempre. Gli appasionati quindi dovranno aggiornarsi costantemente, per scoprire le novità che verranno fuori con il passare dei giorni.