Fifa 22 carriera, 5 squadre consigliate per iniziare a giocare

8 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, cinque squadre con cui iniziare la modalità carriera: i nostri consigli per godersi al meglio il nuovo videogioco.

Gioca a Superscudetto

È uscito ormai da più di una settimana Fifa 22, il nuovo capitolo del più famoso simulatore calcistico. Tra le modalità giocabili all’interno del gioco, un grande classico è sempre rappresentato dalla carriera, un classico per i videogiocatori che non vogliono impegnarsi online e che vogliono costruire il proprio successo con la propria squadra del cuore o con un team da portare dal nulla alla gloria. Vediamo dunque, per l’occasione, cinque squadre con cui poter iniziare la carriera.

FIFA 22, FUT E WEB APP: I TRUCCHI PER COSTRUIRE UNA SQUADRA TOP

Fifa 22: cinque squadre con cui cominciare la carriera

Partiamo dall’Italia: una delle squadre più interessanti da utilizzare è sicuramente il Milan, la cui rosa giovane può regalare enormi margini di miglioramenti. Sarà stimolante la sfida di riportare il diavolo al successo sia in Italia che in Europa: la rosa a disposizione è giovane e forte, servirà probabilmente acquistare un attaccante, ma il budget a disposizione è molto buono.

PS5 FIFA 22 VS EFOOTBALL 2022: LE DIFFERENZE

Passando in Inghilterra, rimanendo alla Premier possiamo scartare le Fab Six e puntare sull’Aston Villa, una squadra molto interessante e giovane con cui puntare a rompere il dominio delle grandi d’Inghilterra. Particolarmente allettante è anche la Championship, magari puntare su una nobile decaduta come il Birmingham e riportarla in Premier League.

FIFA 22 FUT, DLC PER ACQUISTARE OGGETTI COSMETICI IN STILE ANIME 

Infine, peschiamo due squadre da altri due grandi campionati: una sfida interessante potrebbe essere battere il PSG in Francia, prendendo magari una squadra molto intrigante come il Nizza. Altrimenti, si potrebbe riportare al successo una nobile spagnola a cui manca la vittoria da tanti anni: il Valencia.

TAG: