Fifa 22: Sbc Rivaldo Icon Prime Moments, le soluzioni

12 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Proseguono le SBC su Fifa 22: stavolta è il turno di quella “Rivaldo”, asso brasiliano che ha giocato tra le altre nel Barcellona e nel Milan

Gioca a Superscudetto

Proseguono le SBC su Fifa 22. Stavolta è il turno di quella “Rivaldo”, che permette di ottenere la versione icona prime moments del fuoriclasse brasiliano che ha mostrato le sua qualità soprattutto in Nazionale e nel Barcellona. Anche quest’anno, durante tutta la stagione, l’intenzione è di tenere traccia di tutte le sfide creazione rosa. Questo, nello specifico fornendo informazioni sui requisiti per completarle, sui premi che si possono ottenere e su alcune delle possibili soluzioni.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ricordiamo che in molti casi è più convienente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo). Questo però non utilizzando esattamente gli stessiche spesso potrebbero avere un prezzo più elevato, inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Fifa 22, SBC Rivaldo Icone Prime Moments

5 SBC da completare. La sfida resterà fino al 30 settembre. Ecco i titoli delle SBC:

Si completa così la guida dedicata a questo gruppo di sfide creazione rosa di FIFA 22 Ultimate Team. Un gruppo che quindi termina con una SBC dedicata ad uno dei migliori giocatori brasiliani degli ultimi 30 anni. Un campione capace di vincere il pallone d’oro nel 1999, dando il meglio di sè quando ha vestito la maglia del Barcellona. In Italia, invece, ha recitato un ruolo di secondo piano nel Milan nella stagione 2002/03, chiusa con la Champions League.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!