Fifa 22 Carriera, come completare la Sbc di Griezmann

11 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Parte la caccia alla carta Futties di Griezmann: come ottenerla completando tutte le Sbc previste all'interno di Fifa 22 Ultimate Team

Gioca a Superscudetto

Continuano le Sfide Creazione Rosa di Fifa 22 nell’ambito dell’evento Fifa Futties. Il protagonista dell’ultima SBC è Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid e della Nazionale francese. La carte del giocatore campione del mondo nel 2018 è disponibile nella versione Futties Premium al termine della sfida. Questa carta ha una particolarità precisa: fa intesa con tutti i giocatori dello stesso campionato ed è stata rilasciata in occasione dei Futties.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, come completare la Sfida Creazione Rosa di Griezmann Futties

Per ottenere la carta Futties di Antoine Griezmann bisogna completare in totale 8 Sfide Creazione Rosa. La prima si chiama Fut Birthday: chiede di inserire in rosa almeno due giocatori Fut Birthday e come ricompensa ha un pacchetto di giocatori zinco piccolo.

La seconda SBC è Fanta Fut: bisogna presentare due giocatori Fanta Fut oppure Aggiornamento Fanta Fut. Per la SBC Capitani Fut, è necessario schierare una rosa con due Capitani Fu, ricevendo in cambio un pacchetto oro. Ci vogliono almeno cinque giocatori TOTS per completare la sfida Squadra della Stagione e ricevere un pacchetto oro maxi.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

La scalata verso Griezmann Futties prosegue con la sfida Mutaforma che richiede tre giocatori mutaforma e offre un pacchetto oro maxi. Per la SBC Emulazione Tattica bisogna presentare una squadra con valore minimo di 84, intesa minima di 70 e almeno un calciatore dell’Atletico Madrid.

La sfida Francia prevede almeno un giocatore francese, un Totw o un Tots, valutazione squadra 85 e intesa 65. L’ultima SBC si chiama LaLiga: serve un giocatore del campionato spagnolo, valutazione minima di 86 e intesa minima 60. Una volta completate queste sfide, si riceve Griezmann Futties.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: