Fifa 22, carriera e pro club: tutte le novità

4 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco tutte le novità di Fifa 22, in uscita a ottobre, per carriera e pro club

Gioca a Superscudetto

Dato che manca sempre meno, e dato che l’attesa aumenta sempre di più per l’uscita di Fifa 22, il gioco che uscirà ufficialmente il 1 ottobre 2021, EA Sports a deciso di centellinare le nuove informazioni riguardanti il gioco. In questa occasione parleremo dei Pro Club, una delle modalità più particolari e anche per questo più amate della sua simulazione sportiva.

FIFA 22: ALEX SCOTT PRIMA TELECRONISTA DONNA DEL GIOCO

Fifa 22, carriera e pro club: tutte le novità

Nei Pro Club si sono registrate tante novità sotto il profilo del gameplay, inserite in una struttura apparentemente immutabile. Uno dei principali obiettivi è quello di rendere i Pro Club di FIFA 22 un’esperienza ancora più sociale. EA Sports, infatti, vorrebbe che questa modalità, nella quale ogni persona interpreta un unico calciatore virtuale, diventi una sorta di ritrovo nel quale ci si riunisce per fare una partita al campetto. Il tutto in pochi secondi.

In altre parole, si cerca di limare al massimo i tempi morti, per tentare, quindi, di massimizzare il divertimento. Non solo con amici ma anche creando stanze sociali e nuovi giocatori. EA Sports ha anche ripensato al modo nel quale il calciatore virtuale dovrà e potrà crescere. Per implementazione si intende anche coinvolgere il mondo dei perks, skill point e tutto il resto che EA ha pensato per dare maggiore unicità, anche tecnica, ad ogni calciatore.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

La grande novità è sicuramente quella di poter creare un avatar femminile. A partire da FIFA 22 uomini e donne potranno giocare indifferentemente all’interno dei Pro Club, senza limitazioni di sorta.

TAG: