Fifa 22 carriera, i migliori 10 difensori giovani

22 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

FIFA 22 è finalmente disponibile: ecco l'elenco dei migliori dieci difensori centrali che il gioco offre. Per giovani s'intendono calciatori di 21 anni o meno.

Gioca a Superscudetto

Dal 1° ottobre gli appassionati di calcio possono giocare a FIFA 22, il videogame più popolare dello sport più seguito al mondo. La modalità Carriera è tra quelle più intraprese dagli utenti e, per perseguire delle stagioni soddisfacenti, il consiglio è quello di costruire una squadra dal grande potenziale con calciatori giovani che possono restare in rosa per diversi anni.

FIFA 22 CARRIERA, I MIGLIORI GIOVANI CENTROCAMPISTI

Una piccola precisazione

Prima di andare a stilare l’elenco, è bene precisare che per “giovani” intendiamo calciatori che all’inizio dell’avventura hanno 21 o meno anni. Andiamo a elencare, dunque, i 10 migliori giovani difensori che il gioco propone (RP sta per Rating Potenziale e RA sta per Rating Attuale).

FIFA 22, TEAM OF THE WEEK: SZCZESNY E ILICIC TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

La Top Ten dei difensori centrali (con due portieri)

  • Alphonso Davies (terzino sinistro del Bayern Monaco) – Presenza temibile sulla fascia, gioca bene anche in fase difensiva. È il migliore con un RP di 89 e un RA di 82.
  • Bukayo Saka (terzino sinistro dell’Arsenal) – Terzino di spinta pericoloso in fase offensiva, tra i protagonisti nell’ultimo Europeo dell’Inghilterra. Ha un RP di 88 e un RA di 80.
  • Jarrad Branthwaite (difensore centrale dell’Everton) – 19enne e 1,98 metri di altezza: il roccioso difensore dei Toffees è un profilo assolutamente da seguire. Ha un RP di 84 e un RA di 66.
  • Josko Gvardiol (terzino sinistro del Lipsia) – Anche lui 19enne, ha un RP di 87 e un RA di 75.
  • Luca Netz (terzino sinistro del Borussia Mönchengladbach) – Molto promettente, vanta già 5 gol con la sua nazionale giovanile. Ha un RP di 85 e un RA di 66.
  • Nuno Mendes (terzino sinistro del Paris Saint-Germain) – Altra piccola stella di una squadra stellare, ha un RP di 88 e un RA di 78.
  • Sergino Dest (terzino destro del Barcellona) – Una delle poche certezze di una squadra in difficoltà come non mai negli ultimi anni. Ha un RP di 85 e un RA di 76.
  • Wesley Fofana (difensore centrale del Leicester) – Ha un RP di 86 e un RA di 78: da prendere.
  • Illan Meslier (portiere del Leeds) – Per una difesa solida, serve un portiere affidabile. Tra i giovani, c’è l’attuale estremo difensore del Leeds con un RP di 85 e un RA di 77.
  • Maarten Vandervoordt (portiere del Genk) – Chiude il portiere belga, più giovane ad aver giocato in Champions League all’età di 17 anni e 287 giorni nel dicembre 2019 contro il Napoli. Ha un RP di 87 e un RA di 71.

FIFA 22, LE NOVITÁ DEL TITLE UPDATE 2

 

TAG: