Fifa 22 carriera, i migliori giocatori economici

15 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, scopriamo quali sono i migliori giocatori economici da comprare all'interno delle varie modalità del videogioco calcistico.

Gioca a Superscudetto

Uno dei segreti per costruire una squadra molto forte a Fifa è saper comprare i migliori giocatori a prezzi bassi, così da poter spendere di più per calciatori che possono davvero definirsi top e fare la differenza. Ci sono infatti alcune carte all’interno della modalità Ultimate Team di Fifa 22 che sono di primissimo livello e, abbastanza inspiegabilmente, hanno un prezzo molto basso. Vediamo nel dettaglio chi sono i migliori giocatori più economici da acquistare.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: i migliori giocatori più economici

Nella classifica, per allestire una rosa Serie A di assoluto valore, ci sono due milanesi: Mike Maignan e Franck Kessié. Entrambi sono giocatori ultra competitivi, hanno un overall di 84 e hanno un costo che si aggira intorno ai 3000 crediti. Dell’ivoriano è presente anche la versione rulebrakers, che però costa molto di più. Restano in Serie A, una carta da non perdere è Lozano If, uno dei migliori esterni del gioco.

FIFA 22, TOTW 8: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Come al solito, tante carte interessanti vengono dalla Premier. Due top che hanno un prezzo molto accessibile sono Timo Werner, che costa appena 3000 crediti, e Bruno Fernandes, tra i migliori centrocampisti del gioco acquistabile ad appena 28000 crediti. Sempre dalla Premier c’è uno dei difensori più interessanti del gioco, Cristian Romero, velocissimo e molto forte in difesa, con un costo di appena 17000 crediti.

Chiudiamo questa rassegna con alcuni dei giocatori più usati su Fifa, anche negli anni passati: i centrocampisti Renato Sanches, Adama Traore e Frenkie de Jong, giocatori sempre tra i più utilizzati e apprezzati dalla community.

FIFA 22 FUT: I GIOCATORI DAL MASSIMO POTENZIALE

TAG: