Dal 1° ottobre gli appassionati hanno potuto acquistare FIFA 22, immergendosi così nell’ultimo videogame inerente al gioco più famoso del mondo, ossia il calcio. Ovviamente, la modalità Carriera è una delle opzioni maggiormente utilizzate dagli amatori, che nel corso delle stagioni cercano di costruire una squadra sempre più competitiva per vincere tutti i titoli possibili. Per raggiungere tali risultati, occorre cercare di acquistare calciatori giovani da un futuro a lungo termine, oppure basarsi su alcune “certezze”.
FIFA 22, CARRIERA: I MIGLIORI GIOVANI PER IL FIFA ULTIMATE TEAM
I migliori difensori centrali presenti in FIFA 22
Da non sottovalutare è il reparto difensivo: una buona linea arretrata, infatti, permette di subire poche reti, aumentando così le possibilità di vincere una partita. A tal proposito, andiamo a elencare i migliori difensori centrali attualmente presenti in FIFA 22:
- Virgil van Dijk (Liverpool) – 89
- Sergio Ramos (Paris Saint-Germain) – 88
- Marquinhos (Paris Saint-Germain) – 87
- Ruben Dias (Manchester City) – 87
- Mats Hummels (Borussia Dortmund) – 86
- Raphael Varane (Manchester United) – 86
- Milan Skriniar (Inter) – 86
- Kalidou Koulibaly (Napoli) – 86
- Giorgio Chiellini (Juventus) – 86
- Leonardo Bonucci (Juventus) – 85
- Thiago Silva (Chelsea) – 85
- Stefan de Vrij (Inter) – 85
- Matthijs de Ligt (Juventus) – 85
- David Alaba (Real Madrid) – 84
FIFA 22, COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS
Tanta Serie A nell’elenco
Come si evince, tra i migliori 15 difensori centrali di FIFA 22 quasi la metà militano nel campionato italiano. Ci sono, infatti, i campioni d’Europa in carica Bonucci e Chiellini, seguiti dal loro compagno di squadra alla Juventus (o meglio, Piemonte Calcio in FIFA 22) de Ligt. Oltre a loro, presenti Koulibaly per il Napoli e i campioni d’Italia de Vrij e Skriniar militanti nell’Inter. Nonostante ciò, nel podio troviamo tre calciatori di campionati esteri, con van Dijk del Liverpool in testa seguito dalla coppia Sergio Ramos-Marquinhos del Paris Saint-Germain.
FIFA 22, I MIGLIORI PORTIERI: DONNARUMMA E SZCZESNY IN TOP 10

