Fifa 22 carriera: i giocatori mutaforma 85+ con le sbc

5 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Proseguono le SBC in FIFA 22 con la creazione delle rose: stavolta è il turno di quella AGGIORNAMENTO X5 85+, rilasciata in occasione dell’arrivo degli Shapeshifters

Gioca a Superscudetto

Proseguono le SBC su FIFA 22. Stavolta è il turno di quella AGGIORNAMENTO X5 85+, rilasciata in occasione dell’arrivo degli Shapeshifters. Anche nel corso di questi mesi, così come durante tutta la stagione, si terrà traccia di tutte le sfide creazione rosa fornendovi informazioni sui requisiti per completarle, sui premi che si possono ottenere e su alcune delle possibili soluzioni.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

In molti casi è più convienente provare ad utilizzare le carte che si hanno all’interno del proprio club, prendendo spunto dai giocatori utilizzati nelle soluzioni presenti su FUTBIN (stessa nazionalità, stesso campionato, stesso ruolo) ma non utilizzando esattamente gli stessi che spesso potrebbero avere un prezzo più elevato, inflazionato dal fatto che moltissime persone li acquistano per completare la sfida.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Fifa 22, SBC AGGIORNAMENTO X5 85+

  • 1 SBC da completare.
  • La sfida resterà attiva fino al 8 luglio

AGGIORNAMENTO X5 85+

Requisiti:

  • Min. giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS)
  • Valutazione squadra min.: 84
  • Intesa di squadra min.: 55
  • Numero di giocatori in rosa: 11

Premi:

x1 PACCHETTO CINQUE GIOCATORI 85+ (Non scambiab.)

Possibili soluzioni:

Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B. Ognuna delle righe contiene il link ad una possibile rosa da utilizzare per completare la sfida. Cliccate sul nome scritto nella colonna Name per vedere la formazione utilizzata). Attenzione ai numeri scritti nelle colonne Loyalty e Position Change, che indicano quanti giocatori con la fedeltà e quanti con il cambio ruolo sono necessari per soddisfare i requisiti utilizzando quella determinata soluzione.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!