Fifa 22 carriera, come ottenere un giocatore Next Generation gratis

22 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Come ottenere un giocatore Next Generations gratis su Fut di Fifa 22

Gioca a Superscudetto

Nuova promozione lanciata da EA Sports per il suo Fifa 22, ed è davvero molto interessante per tutti. Chi disputerà almeno una partita entro il 14 gennaio 2022 riceverà gratuitamente un oggetto giocatore Next Generation per Ultimate Team. L’oggetto sarà disponibile nel vosto negozio gratis dal 15 dicembre in poi.

GENOA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Gioca a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022 per ottenere un oggetto giocatore Next Generation in FUT 22 a partire dal 15 dicembre. Sei tra i giovani più promettenti, pronti a lasciare il segno sul palcoscenico mondiale. Scopri i giocatori Next Generation e il momento che li ha fatti conoscere al mondo intero“.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22, giocatore Nex Generation gratis: chi c’è

La lista di questi giocatori Next Generation è molto lunga ma dentro ci sono davvero tante opportunità succulenti. Kylian Mbappé è l’esempio più lampante, sicuramente il sogno di tutti. Ma l’attaccante del Psg non è l’unico. Insieme a lui anche talenti di spessore come Camavinga, acquistato dal Real Madrid in estate per 70 milioni di euro. L’ex Lille è in questa lista così come Jude Bellingham e Phil Foden, il futuro dell’Inghilterra, al momento divisi fra Borussia Dortmund e Manchester City. C’è anche Christian Pulisic del Chelsea e attenzione anche ad un giocatore della nostra Serie A: Theo Hernandez del Milan.

Una buona occasione, e senza fare troppa fatica, per avere la possibilità di aggiungere un giocatore importante alla propria squadra Fut praticamente gratis. Si tratta di un bonus pensato da EA Sports per incentivare l’utenza a giocare. Il regalo sarà dato anche a chi non gioca a Fifa 22 dal day one.

FIFA 22, I GIOCATORI PIU’ VELOCI DELLA MODALITA’ CARRIERA

TAG: