I FUTTIES sono un evento di FIFA Ultimate Team che è stato proposto per la prima volta in FIFA 15 e da allora è stato riproposto di anno in anno. La buona notizia è che anche in Fifa 22 arriverà l’evento che è una sorta di caricatura dei premi Oscar, in cui gli utenti possono votare i propri beniamini. EA Sports ha infatti lanciato l’ultimo evento della stagione: i FUTTIES dureranno 5 settimane e serviranno infatti a celebrare quelle che sono state le carte più amate di quest’anno.
VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI
Ogni settimana gli utenti saranno chiamati a decidere quale Oggetto Giocatore merita di ottenere un Oggetto Futties Premium che, come evidenzia everyeye.it, disporrà della stessa intesa dei FUT Heroes. Sempre ogni 7 giorni verrà promossa una Sfida Creazione Rosa “Preferiti Futties”, dedicata a un giocatore particolarmente apprezzato o a un mese preciso della stagione.
CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO
Infine, le migliori carte IF verranno riproposte ai giocatori tramite dei release che si articoleranno attraverso 3 Team. Venerdì 16 alle 19.00 EA Sports ha infatti annunciato il Team 1 dei FUTTIES; andiamo a scoprire da chi è composto.
Fifa 22, Futties: team 1
Di segutito i giocatori scelti per il team 1: della Serie A è presente Barella dell’Inter.
- Lionel Messi (Paris Saint-Germain) – 98
- Kylian Mbappé (Paris Saint-Germain) – 97
- Mohamed Salah (Liverpool) – 94
- Lucas Moura (Tottenham Hotspur) – 93
- Jude Bellingham (Borussia Dortmund) – 93
- Karim Benzema (Real Madrid) – 92
- Heung-Min Son (Tottenham Hotspur) – 92
- Nicolò Barella (Inter) – 90
- Marquinhos (Paris Saint-Germain) – 90
- Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain) – 90
- Joao Felix (Atletico Madrid) – 90
VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

