Fifa 22 carriera: Futties, come completare la Sbc di Coman

21 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

I requisiti e le soluzioni per completare la SBC della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22 che mette in palio Coman Futties

Gioca a Superscudetto

L’evento Futties della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 22 mette in palio diversi premi grazie alle tante Sfide Creazione Rosa a tema. Una di queste consente di ottenere la carta speciale di Coman, attaccante del Bayern Monaco che nel 2020 ha segnato il gol della vittoria nella finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Andiamo a scoprire nel dettaglio i requisiti necessari per completare la nuova SBC all’interno di Fifa 22 e le possibili soluzioni.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22: requisiti e soluzioni per completare la Sbc Coman Futties

  • Almeno un giocatore proveniente dalla Bundesliga
  • Valutazione squadra: minimo 86
  • Intesa di squadra: minimo 60
  • Numero di giocatori in rosa: 11

La Sfida Creazione Rosa di Coman Futties resterà attiva fino a mercoledì 27 luglio 2022. I requisiti minimi della sfida prevedono di presentare una squadra che abbia una valutazione minima di 86. Per quanto riguarda l’intesa, invece, deve essere almeno di 60. I giocatori in rosa devono essere necessariamente 11. Come premio si riceve la carta di Coman del Bayern Monaco in versione Futties. La card non è scambiabile.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

A causa del requisito di valutazione minima 86, la squadra da presentare per ottenere Coman richiede valori molto alti. Una delle possibili soluzioni prevede Onana in porta e una linea difensiva composta da Dumfries e Coman in-form, Kjaer e Tadic. A centrocampo De Bruyne in-form, Gosens, Mkhitaryan, Arthur e Chiesa. In attacco Dzeko o comunque un calciatore che possa legarsi allo stesso campionato degli altri inseriti in rosa e con una valutazione di 83 come overall globale.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: