Fifa 22 carriera, Federico Chiesa Futties è imbattibile

22 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La promozione FUTTIES è arrivata in FIFA 22 Ultimate Team: tra le Sbc, una che si annuncia tra le più forti è quella di Federico Chiesa

Gioca a Superscudetto

La promozione FUTTIES è arrivata in FIFA 22 Ultimate Team, con una celebrazione di cinque settimane che ci ha portato all’uscita di FIFA 23.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Federico Chiesa, da quello che è trapelato, è in pole per ottenere una carta FUTTIES tramite SBC, quindi controlla le sue statistiche previste e come potresti sbloccarlo di seguito. Fut Sheriff ha rivelato un’altra carta che otterrà un aggiornamento FUTTIES, con l’ala rapida Federico Chiesa che verrà rilasciata tramite SBC. La Serie A ha già tante ali brillanti, ma questa tessera Chiesa potenziata potrebbe essere la scelta migliore.

Non sappiamo ancora quali saranno i requisiti per ottenere questa carta. Torna a controllare per scoprire come sbloccare questa carta al rilascio completo.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Fifa 22, cos’è FUTTIES

FUTTIES è una promozione regolare che è stata vista per la prima volta in FIFA 15 e da allora è tornata quasi ogni anno. Di solito è l’ultimo evento dell’attuale ciclo FIFA e ha alcuni aspetti diversi, tutti guardando al “Best Of” e alle carte più popolari della stagione passata. La votazione settimanale FUTTIES ti darà la possibilità di votare per quale giocatore riceve un oggetto FUTTIES premium potenziato tramite SBC, portando anche una versione FUTTIES base del giocatore nel tuo club.

FUTTIES I preferiti verranno rilasciati ogni fine settimana della campagna, a tema intorno a un mese specifico e al popolare giocatore FUT di quel periodo, con oggetti in arrivo tramite SBC e obiettivi. Ci sono anche le riedizioni “Best Of” , in cui alcuni dei migliori giocatori di FIFA 22 verranno aggiunti ai pacchetti, distribuiti su tre lotti durante la campagna.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS