Fifa 22 carriera: Futties, come votare e le novità

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

I FUTTIES sono un evento di Fifa Ultimate Team presente anche in Fifa 22: ecco tutte le informazioni a riguardo

Gioca a Superscudetto

I FUTTIES sono un evento di FIFA Ultimate Team che è stato proposto per la prima volta in FIFA 15 e da allora è stato riproposto di anno in anno. La buona notizia è che anche in Fifa 22 arriverà l’evento che è una sorta di caricatura dei premi Oscar, in cui gli utenti possono votare i propri beniamini. In questa pagina troverete tutte le informazioni e le novità sull’evento di quest’anno.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

I Futties inizieranno nella giornata di oggi, venerdì 15 luglio 2022. I fan di FIFA potranno votare quale oggetto giocatore FUT potrà ricevere gli speciali bonus FUTTIES assegnati al vincitore. Se avranno fatto login per 24 ore durente certi giorni della campgana, gli utenti si ritroveranno il Player Pick nell’account. Ogni Player Pick delle versioni in prestito dei Nominati Futties. Il voto corrisponderà alla scelta.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Fifa 22, tutte le informazioni riguardo ai Futties

Candidati FUTTIES

Ecco la lista dei Candidati FUTTIES:

  • CAM: Kai Havertz (84) – Chelsea
  • RB: Aaron Wan-Bissaka (83) – Manchester United
  • LM: Luis Díaz (80) – Liverpool

I più votati riceveranno un oggetto vincitore FUTTIES attraverso Squad Building Challange la settimana successiva. Alla fine della campagna, i candidati che non avranno ottenuto abbastanza voti nella rispettiva categoria saranno considrati come “menzioni onorevoli” e saranno proposti come SBC.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

FUTTIES Favourites: saranno proposti come SBC durante la campagna FUTTIES, ognuno facente parte a un particolare mese e giocatore di quel periodo di tempo. Durante la campagna saranno rivelati più FUTTIES Favorites tramite gli obiettivi.