Fifa 22 carriera: Eusebio e come ottenerlo con la SBC

29 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

Continuano a essere rilasciate le carte Prime Icon Moments su FIFA 22. Una delle ultime, tra le più costose e ricercate, è quella di Eusebio.

Gioca a Superscudetto

Continuano a essere rilasciate le carte Prime Icon Moments su FIFA 22. Una delle ultime, tra le più costose e ricercate, è quella di Eusebio. Per chi non lo conoscesse, egli è stato uno dei più grandi calciatori portoghesi, trascinando il Benfica negli anni ’60 alla conquista di due Coppe dei Campioni, tra l’altro ultimi trofei europei del club di Lisbona. In FIFA 22, tale carta è considerata tra le prime 5 dell’intero videogame, con un rating di 94. Andiamo a elencare tutte le sfide che occorrono per sbloccarla.

FIFA 22 SUMMER SWAPS, LA GUIDA AGLI SCAMBI ESTIVI

Leggenda nata

Per questa sfida servono 11 giocatori rari, mentre il livello del giocatore deve essere bronzo. La chimica della squadra è minimo 50. La ricompensa, infine, è 1 pacchetto di due giocatori oro raro.

Stella nascente

Per questa sfida servono 11 giocatori rari, mentre il livello del giocatore deve essere argento. La chimica della squadra è minimo 50. La ricompensa, infine, è 1 pacchetto di due giocatori oro raro.

Il re del Portogallo

Serve avere in squadra almeno un giocatore portoghese. A seguire, la valutazione del team deve essere minimo di 83, mentre la chimica almeno 80. La ricompensa, infine, è 1 pacchetto di giocatori misti.

Di prima qualità

Nel proprio team serve avere almeno un giocatore TOTS o FUT Champions. Il punteggio della squadra deve essere di 84, la chimica almeno 70. La ricompensa, infine, è 1 pacchetto di giocatori electrum premium.

Squadra 85

Nel proprio team serve avere almeno un giocatore TOTS o FUT Champions. Il punteggio della squadra deve essere di 85, la chimica almeno 70. La ricompensa, infine, è 1 pacchetto di giocatori oro prime piccolo.

FIFA 22 CARRIERA, I MIGLIORI GIOVANI CENTROCAMPISTI

Squadra 86 classificato

Il punteggio della squadra deve essere di 86, la chimica almeno 68. La ricompensa, infine, è 1 pacchetto di giocatori misti prime. Questa sfida si può completare anche avendo nel proprio team  almeno un giocatore TOTS o FUT Champions. Il punteggio della squadra deve essere di 86, la chimica almeno 60. La ricompensa, infine, è 1 pacchetto di giocatori prime electrum.

Squadra 87 classificato

La valutazione della squadra è di 87, mentre la chimica può essere sia di 55 che di 50. Le ricompense sono: 1 pacchetto di giocatori misti rari, oppure elettro rari. Serve avere almeno un giocatore TOTS o FUT Champions.

Squadra 88

La valutazione della squadra è di 88, mentre la chimica può essere sia di 45 che di 40. Le ricompense sono: 1 pacchetto di giocatori elettro rari e un mega pack. Serve avere almeno un giocatore TOTS o FUT Champions.

Squadra 89

La valutazione della squadra è di 89 o 87, mentre la chimica può essere sia di 34 che di 35. Le ricompense sono: 1 pacchetto di giocatori prime gold e un pacchetto di giocatori rari. Serve avere almeno un giocatore TOTS o FUT Champions.

Squadra 90

La valutazione della squadra è di 90, mentre la chimica è 30. La ricompensa è un pacchetto giocatori jumbo premium gold.

FIFA 22, MODALITÁ CARRIERA: I MIGLIORI GIOVANI TALENTI