Fifa 22 carriera: End of an era: le migliori carte e le soluzioni alle Sbc

1 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La stagione di FIFA Ultimate Team 2022 sta finendo e, come ogni anno, EA Sports ha dedicato delle carte speciali ai giocatori in fase di ritiro per celebrare la loro carriera.

Gioca a Superscudetto

La stagione di FIFA Ultimate Team 2022 sta finendo e, come ogni anno, EA Sports ha dedicato delle carte speciali ai giocatori in fase di ritiro per celebrare la loro carriera. Tali carte, come sanno gli appassionati, si chiamano “End od an Era”. Sono estremamente valide che raccontano quella che è stata la carriera del calciatore in questione. È un’occasione importante per giocare con una carta forte di un giocatore che vi piace particolarmente, nonostante le sue statistiche attuali non siano delle migliori. Ecco quali sono i protagonisti.

FIFA 23, CI SARANNO JUVENTUS, ROMA E SERIE B?

Lorenzo Insigne End of an Era

L’ex attaccante del Napoli, passato ufficialmente al Toronto dal 1° luglio, ha una SBC composta da tre sfide che sono emulazione tattica, Italia e Serie A. Il costo complessivo è di circa 360.000 crediti sul Playstation Store.

Alexandre Lacazetta End of an Era

Dopo aver lasciato l’Arsenal, il francese ha fatto ritorno al Lione. In questa versione è decisamente più potente, dunque è un ottimo acquisto per la vostra. Per ottenere tale carta, occorre superare ben quattro SBC formate dalle seguenti sfide: Arsenal, Francia, Premier League e condizione migliore.

FIFA 23, LA DATA DI USCITA E LE LICENZE

Angel Di Maria End of an Era

Dopo 7 anni, il Fideo ha lasciato il Paris Saint-Germain ed è alla ricerca di una squadra. Attualmente, la Juventus sembra in vantaggio sull’esterno rispetto al Barcellona, dunque l’argentino potrebbe sbarcare in Serie A. È una carta molto utile per chi ama giocare sugli esterni e dribblare gli avversari, ma costa circa il doppio rispetto a Insigne e Lacazette. Le sfide da superare per completare questa SBC sono Paris Saint-Germain, Ligue 1, Rosa con valutazione 87 e Rosa con valutazione 88.

FIFA 22 SUMMER SWAPS, LA GUIDA AGLI SCAMBI ESTIVI