Fifa 22 e Black Friday: tutti gli sconti

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, tutti gli sconti sul videogioco in arrivo col Black Friday: scopriamo tutte le offerte che si possono trovare in giro per il web.

Gioca a Superscudetto

Finalmente ci siamo: è arrivato il tanto atteso giorno dedicato allo shopping, il Black Friday. Le offerte hanno preso il via già a inizio settimana, ma si concentreranno oggi e nel weekend, fino ad arrivare all’atteso Cyber Monday, in programma lunedì. Tantissime offerte, dunque, dedicate ai più disparati settori dello shopping, tra cui anche i videogiochi. Saranno molte le offerte dedicato al mondo del gaming, soprattutto su Amazon, l’e-commerce più famoso del mondo. Vediamo dunque gli sconti riguardanti il celebre videogioco calcistico firmato da Ea Sports.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fifa 22: le offerte del Black Friday

Tantissimi rivenditori aderiranno al Black Friday, presentando importanti offerte sui loro prodotti. Il grande protagonista sarà sicuramente Amazon, il più grande e-commerce al mondo, pronto a regalare tantissime occasioni d’acquisto ai propri utenti. Tra i prodotti in offerta c’è ovviamente anche Fifa 22, uno dei videogiochi più ambiti e amati. Vediamo quali saranno le offerte disponibili sull’e-commerce:

  • FIFA 22 Standard per PS4 46,98 euro (-33%)
  • FIFA 22 Standard per PS5 59,98 euro (-25%)
  • FIFA 22 Standard per Xbox One – codice download  41,99 euro (-40%)
  • FIFA 22 Standard per Xbox One 46,98 euro(-33%)

INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sarà possibile quindi acquistare Fifa a un prezzo molto più basso rispetto al solito. Su Amazon, ricordiamo, tramite l’abbonamento a Prime non si devono pagare nemmeno le spese di spedizione e sarà possibile avere il videogioco a casa propria il giorno dopo aver compiuto l’acquisto. Un’occasione da non perdere dunque per recuperare uno dei titoli che, ogni anno, è destinato a dominare il mercato dei videogiochi.

INFORTUNIO OSIMHEN: LE CONDIZIONI E I TEMPI DI RECUPERO

TAG: