Fifa 22 la beta si aggiorna: novità sull'uscita a breve

7 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Novità importanti per quanto riguarda la versione Beta di Fifa 22: ecco tutti gli aggiornamenti

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Non sono passati molti giorni dall’uscita sul database del PlayStation Store della Beta di Fifa 22, che i server Sony registrano un’importante novità per quanto riguarda il videogioco a tema calcistico. News interessanti, ma che non chiariscono del tutto i dubbi riguardo alla versione Beta. Andiamo a conoscere nel dettaglio tutti gli aggiornamenti per quanto riguarda la nuova edizione di Fifa, per il momento solo in modalità di prova.

FIFA 22 IN USCITA, NUOVA MODALITA’ IN ARRIVO

Fifa 22, versione Beta: gli aggiornamenti

Secondo quanto riporta Game Size su Twitter, la nuova versione della Beta ha dimensioni maggiori della precedente. Si tratta della versione 1.000.001 ed è di 57,687 GB, contro i 39,067 GB di quella 1.000.000. Sempre secondo quanto riporta l’utente Twitter, sul database Sony sono presenti due voci contrassegnate dal cosiddetto TitleID, ovvero il codice che si riferisce ai vari prodotti. In questo caso possiamo notare due diversi ID, ‘R1 : PPSA04082’ e ‘R2 : PPSA04081’. Un indizio non da poco, che potrebbe confermare i dubbi circa l’arrivo del gioco sia su PlayStation 5 che sulla console di vecchia generazione targata Sony.

VIDEO ITALIA SPAGNA 5-3 dcr: GOL E HIGHLIGHTS

Tutti questi dubbi dovrebbero essere fugati in occasione dell’EA Play Live, evento che si terrà in diretta streaming il prossimo 22 luglio 2021. Inoltre, questo evento sarà preceduto da altri appuntamenti legati ai titoli sportivi. Nell’attesa di arrivare a questi appuntamenti, è da registrare una voce riguardo a Fifa 22. Secondo certi rumors, infatti, la nuova edizione di Fifa potrebbe avere una modalità carriera online.

FIFA 22 IN USCITA: LE NEWS SU TEASER, TRAILER, ANNUNCIO E PREORDINI

TAG: