Fifa 22, inviti per la Closed Beta: primi test del gioco al via oggi

13 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Si avvicina l'uscita di Fifa 22, al via oggi i primi inviti per testare la Closed Beta e capire come cambierà il nuovo videogioco.

Gioca a Superscudetto

L’uscita di Fifa 22 si fa sempre più vicina. L’attesa è tanta, perché il gioco cambierà pelle, sia dal punto di vista della struttura che del gameplay. Sono tantissime le novità, la più grande riguarda il meccanismo di gioco che sarà stravolto dall’introduzione della tecnologia Hypermotion, che renderà l’esperienza di gioco più realistica e coinvolgente. Tantissime novità riguardano anche la modalità più giocata, Ultimate Team, con le due competizioni principali, Divison Rivals e Weekend League, che saranno stravolte.

FIFA 22, LE NOVITÀ DI ULTIMATE TEAM

Un primo assaggio del nuovo gioco si avrà già da oggi, con la possibilità di provare la Closed Beta. Stanno arrivando in queste ore gli inviti, per una fase di test che durerà fino all’inizio di settembre, terminando un mese prima del lancio ciò del gioco.

Fifa 22: la Closed Beta

Gli utenti selezionati potranno giocare a Kick-Off e Volta e provare queste due modalità, mentre non sarà accessibile Ulimate Team. Al momento, non è ancora chiaro quante persone saranno inviate e la modalità per ricevere gli inviti.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22

Al momento, inoltre, la demo di Fifa 22 non è stata annunciata e quindi la Closed Beta rappresenta l’unica possibilità per provare il gioco prima del lancio ufficiale. Un’occasione importante dunque, per avere un primo feedback sul nuovo attesissimo capitolo di Fifa 22, che quest’anno deve guardarsi dalla concorrenza di Pes, che essendo disponibile in versione Free-to-play senza dubbio attirerà molte persone indecise su quale dei due giochi calcistici comprare quest’anno. La closed Beta darà un primo responso sulla questione se Ea Sports sia riuscita finalmente ad alzare il livello del proprio gioco.

CHELSEA-VILLARREAL, GOL E HIGHLIGHTS

TAG: