Fifa 22, come tutti i suoi predecessori, ha scatenato una hype enorme tra gli appassionati videogiocatori. Occorrerà attendere ottobre per potervi giocare, a meno che non si decida di acquistare la versione speciale Ultimate Team, che sarà rilasciato con qualche giorno d’anticipo, sul finire di settembre.
Per ingannare l’attesa è stata resa disponibile la Beta di Fifa 22. Via libera da giovedì 12 agosto, anche se EA Sports ha per ora inviato i codici necessari per il download a un numero limitato di utenti.
FIFA 22, LE NOVITÀ DI ULTIMATE TEAM
Chi può giocare con la Beta
Quando si parla di una versione Beta, si fa riferimento a un prodotto informatico quasi completo ma non ancora ultimato. In parole povere si può parlare di un test finale prima del lancio definitivo. Il suo scopo è quello di individuare dei big da sistemare prima della messa in commercio.
Così come accaduto in passato, la Beta non sarà rilasciata pubblicamente, a differenza di quanto avverrà con la demo. Ecco a chi sarà rivolta questa versione intermedia:
- Residenti in Regno Unito e Stati Uniti o con account registrati in questi Paesi, selezionati per le proprie attività su FIFA negli anni precedenti. La scelta avviene in maniera casuale
- Giocatori che sono riusciti a ottenere lo status di “verificato” su Fifa 21. Ciò vuol dire aver raggiunto almeno una volta, entro dicembre 2020, il livello Elite 1 nel corso della Weekend League. Per raggiungere tale risultato occorre ottenere ben 27 vittorie su 30 gare. Ciò consente di prendere parte a tornei di qualificazione per gli eventi live della Fifa Global Series
La società chiede a tali persone di segnalare eventuali problematiche. A loro sarà consentito l’accesso in una specifica sezione del forum ufficiale. Nessuno di loro potrà diffondere informazioni, immagini o video provenienti da tale versione Beta. Chiunque dovesse infrangere tale regola, sarà escluso dal programma e rischierà la chiusura di eventuali canali YouTube e Twitch, così come dei profili social dove le info sono state rivelate.
SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22
Cosa c’è nella Beta
In questa versione intermedia di Fifa 22, disponibile dalle ore 19 di giovedì 12 agosto alle ore 19 di giovedì 2 settembre, vi saranno le seguenti modalità:
- Fifa Ultimate Team
- Modalità Carriera
- Volta Football
- Pro Club
- Calcio d’inizio
CHELSEA-VILLARREAL, GOL E HIGHLIGHTS

