Fifa 22, l'aggiornamento Title Update 2 per console: le novità

27 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Dal 1° ottobre tutti gli appassionati di calcio hanno la possibilità di acquistare FIFA 22: ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'aggiornamento Title Update 2 per console.

Gioca a Superscudetto

Dal 1° ottobre tutti gli appassionati di calcio hanno la possibilità di acquistare FIFA 22, ultimo videogame sullo sport più famoso e seguito al mondo. A circa una settimana di distanza dalla prima pubblicazione del Title Update 2 di FIFA 22 su PC e Google Stadia, il team di Electronic Arts, società ideatrice del videogame, ha reso ora disponibile la patch anche all’interno dell’ecosistema console Playstation e Xbox, con lo scopo di migliorare l’esperienza di gioco di tutti coloro che hanno acquistato FIFA 22 nelle diverse piattaforme.

FIFA 22, CON TWITCH PRIME GAMING UN PACK IN REGALO

In cosa consiste il nuovo update

Dalla giornata di ieri, martedì 26 ottobre 2021, i giocatori possono procedere con il download dell’aggiornamento sui lidi delle console di casa Sony e Microsoft. Pertanto, vi riportiamo alcuni dati relativi al peso del Title Update 2 sugli hardware di nuova e vecchia generazione:

  • Playstation 5: 1.4 GB di peso
  • Playstation 4: 2.3 GB di peso
  • Xbox Seriex X e Xbox Series S: 2.7 GB di peso
  • Xbox One: 2.4 GB di peso

FIFA 22, POLITANO RTTK: COME SBLOCCARLO CON LA SBC

Uno sguardo all’update su Playstation 5

Soffermiamoci in particolarmente sull’update nella Playstation 5. La nuova patch di FIFA 22 provvede a introdurre una vasta rassegna di correzioni di bug e imperfezioni dell’esperienza di gioco del simulatore calcistico di Electronics Arts. Gli interventi, di fatti, sono i medesimi già apportati attraverso il Title Update 2 di FIFA 22 su PC e Google Stadia, tra nuove sequenze per le competizioni internazionali della modalità Carriera e interventi sulle abilità dell’IA in FIFA 22 Ultimate Team. Attualmente, non si hanno indicazioni in merito alle tempistiche di pubblicazione di tale aggiornamento nella versione per Nintendo Switch del gioco Electronic Arts.

FIFA 22, I MIGLIORI DIECI DIFENSORI GIOVANI

TAG: