Fifa 22, aggiornamento oggi: le novità del Title Update 2

20 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fifa 22, è in arrivo il secondo aggiornamento al videogioco: vediamo tutte le novità del Title Update 2 in uscita oggi.

Gioca a Superscudetto

Novità in arrivo su Fifa 22. Oggi verrà rilasciato il secondo aggiornamento al gioco su Pc, mentre nei prossimi giorni arriverà anche su console. Vediamo tutte le novità del Title Update 2.

Fifa 22, il Title Update 2

Ci saranno diversi aggiornamenti e modifiche che saranno introdotti su Fifa con questo secondo aggiornamento. Cambiamenti che riguardano sicuramente il gameplay, ma anche le diverse modalità come Ultimate Team e la carriera. Vediamo alcune delle modifiche che verranno apportate:

  • Ridotta l’efficacia dei blocchi automatici dei difensori controllati dalla CPU su passaggi alti e cross
  • Risolto il problema relativo all’impostazione per il cambio automatico che a volte non funzionava correttamente
  • L’ordine con cui vengono battuti i calci di rigore è adesso determinato dalla statistica “Calci di rigore”
  • Modificata l’interfaccia delle finali FUT Champions per rendere più chiaro il fatto che non è possibile disputare due “Weekend League” nello stesso fine settimana
  • Le squadre controllate dalla CPU hanno maggiori probabilità di commettere falli durante le partite giocate a livello dilettante o superiore

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Gli altri dettagli sono disponibili sul sito di Ea Sports in lingua inglese e verranno resi noti con il rilascio effettivo dell’aggiornamento anche in italiano. Come si può evincere, i cambiamenti sono volti a sistemare quei piccoli difetti del gioco che fuoriescono sostanzialmente col tempo e con l’esperienza, con la volontà di migliorare sempre di più l’esperienza di gioco e renderla più positiva. A breve, quindi, sarà possibile per tutti quanti scaricare il Title Update 2 e osservare i cambiamenti apportati al gioco.

PORTO-MILAN 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22 CARRIERA: I MIGLIORI DIFENSORI CENTRALI

 

 

 

 

TAG: