Fifa 22, aggiornamento 6: le ultime novità

17 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Fifa 22 si aggiorna con Title Update 6: ecco tutte le novità per quanto riguarda questo famoso videogioco

Gioca a Superscudetto

Importante aggiornamento per quanto riguarda Fifa 22. Si tratta del Title Update 6, che corregge alcuni errori riscontrati dai giocatori dall’uscita dell’ultimo aggiornamento e introduce alcune modifiche significative a come funziona il gioco. Da sottolineare il fatto che l’ultimo update di FIFA sia disponibile per ora solo su PC tramite Steam e Origin e, come di consueto, sia destinato ad arrivare soltanto nel prossimo paio di settimane anche su console (escluso Nintendo Switch). Di seguito scopriamo i dettagli di questo aggiornamento.

NAPOLI INTER 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 22, aggiornamento Title Update: in cosa consiste

Tra le innovazioni portate da quest’ultimo aggiornamento spicca la riduzione dell’efficacia di doppio passo e sombrero una volta avviata la corsa. Queste mosse abilità non potranno essere eseguite per 500 millisecondi dopo aver iniziato la corsa e ciò “è inteso per impedire che queste abilità abbiano un impatto sulla possibilità di scegliere una direzione richiesta per la corsa”. Si tratta di un modo per evitare una collisione di intenti tra le diverse animazioni del gioco. Probabilmente però la cosa farà piacere, di conseguenza, anche a chi di solito le subisce.

FIFA 22, I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

La lista dei ritocchi è molto lunga e appartiene in genere al range dei bug corretti tra le diverse modalità. Per i giocatori di Volta, però, c’è una buona notizia: sono stati aggiunti due minigiochi in Volta Arcade, anche se saranno disponibili solo dopo un aggiornamento dei server Lo stesso dicasi per 24 volti realizzati ad hoc per i calciatori di FIFA 22 (per quanto non sia dato sapere di chi si tratti, per il momento).

FIFA 22: COME SUPERARE LA SBC NEYMAR FLASHBACK