Fifa 22, Lele Adani sarà scelto per la telecronaca? Le news

16 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, avrà due nuovi telecronisti: l'indiziato principale è Lele Adani, in pole un collega di Sky per l'altro posto.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fifa22 è indiscutibilmente tra i videogiochi più longevi e apprezzati del settore. Un’istituzione che ogni anno cerca di rinnovarsi, sia per regalare nuove sensazioni agli appassionati che per vincere l’eterno duello con Pes. In vista dell’edizione 2022, la novità più importante non riguarda l’inserimento nuove modalità oppure di squadre e campionati mancanti. L’aggiornamento più significativo coincide infatti con il cambio dei telecronisti, con l’addio di Pierluigi Pardo e Stefano Nava.

FIFA 22, VERSIONE BETA USCITA AD AGOSTO

Fifa22, Adani nuovo telecronista: farà coppia con Trevisani?

Al posto dei due storici telecronisti di Fifa, che hanno accompagnato milioni di videogiocatori con frasi ormai entrate nel gergo comune, è praticamente certa la presenza di Lele Adani. Si tratta di uno dei commentatori sportivi più amati in circolazione per la competenza e la passione con cui analizza ogni singolo dettaglio del mondo del calcio. Un personaggio però anche divisivo, per alcune sue prese di posizioni forti che inevitabilmente non hanno trovato tutti d’accordo. Da ricordare in questo senso la sua polemica con Massimiliano Allegri, portata avanti per due stagioni e in qualche modo riemersa nel momento in cui il mister toscano ha firmato per la Juventus.

FRANCIA GERMANIA: GOL E HIGHLIGHTS

Se la presenza di Adani è praticamente certa, non è ancora chiaro chi sarà l’altro telecronista di Fifa22. Tutti gli indizi portano a Riccardo Trevisani, ma per il momento si tratta solo di rumors. A questo punto, è da attendere solo l’ufficialità da parte della EA per l’ingaggio dei due nuovi telecronisti.

FIFA 21, NAZIONALI A EURO 2021: DISPONIBILE UN AGGIORNAMENTO