Fifa 21, Volta Football: Electronic Arts annuncia nuove collezioni

2 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Gli sviluppatori di Fifa 21 hanno annunciato l'arrivo di nuove collezioni speciali riservate alla modalità di gioco Volta Football

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Volta Football, la modalità di Fifa 21 che permette di giocare a indimenticabili sfide nel calcio di strada, si arricchisce di nuove collezioni. Le novità consentono agli utenti di poter godere di un’esperienza di gioco ancora più divertente e coinvolgente.

FIFA 21 PATCH 1.06: NUOVO AGGIORNAMENTO DISPONIBILE PER PC

Gli sviluppatori di EA Sports hanno annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per Volta Football. In questo modo vengono aumentate la creatività e lo stile autentici del calcio di strada, offrendo ai fan nuovi modi per personalizzare la propria esperienza di gioco. Ecco tutte le novità.

Fifa 21: le nuove collezioni di Volta Football

La collezione Nowhere FC, conosciuta come la squadra mondiale di calcio artificiale, ha come stile distintivo il legame con il calcio di strada. Il team permette ai fan di mostrare un look inedito e unico.

FIFA 21  PATCH 1.06: LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO PER PS4 E XBOX

La collezione Adidas x Kakà, invece, fa parte di una partnership con l’ex brasiliano del Milan. La nuova collezione permette ai fan, attraverso la collaborazione del Pallone d’Oro del 2007, di abbracciare il proprio “Samba” interiore sul campo virtuale, con una serie di gadget eleganti e ad alte prestazioni.

In arrivo anche la Collezione Real Madrid x Adidas, con i fan possono indossare le tre strisce sui campetti e nelle strade di Volta Football attraverso una collaborazione che ha abbracciato più generazioni, sia dentro che fuori dal campo. La partnership con PARK Social Soccer, invece, consente ai fan di selezionare capi su misura per sostenere una grande causa.

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: SVELATA LA DATA DI USCITA

TAG: