Fifa 21, il video trailer ufficiale con Mbappè

23 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco il trailer di Fifa 21, titolo come sempre attesissimo. EA Sports lo renderà disponibile per tutte le console sul mercato a partire dal 6 ottobre 2020

EA Sports ha annunciato la diffusione del trailer ufficiale di presentazione di FIFA 21. Questo è, come sempre, uno dei titoli più attesi della stagione videoludica, che intrattiene gli spettatori da più di 20 anni. Tante le evoluzioni nel corso dei decenni e ora il pubblico attende qualche novità.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Dalla grafica alle tipologie di sfide, qualcosa di certo cambierà, come sempre. Appuntamento fissato per le ore 17.00 di quest’oggi, giovedì 23 luglio, con gli amanti del genere connessi da tutto il mondo. Il titolo sarà a disposizione nei negozi a partire dal 6 ottobre 2020, eseguibile sulle seguenti console: PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (edizione Legacy) il 9 ottobre. Successivamente, entro la fine dell’anno, approderà anche su Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.

FIFA 20 SUMMER HEAT: COME OTTENERE ALEXIS SANCHEZ E PALACIO

Sulle console di nuova generazione i tempi di caricamento saranno ben più rapidi, per un ingresso in partita quasi istantaneo. Una notizia ottima per i tanti appassionati di esports. FIFA 21 garantirà un’esperienza di gioco molto realistica sulle nuove console, in arrivo negli ultimi mesi del 2020, grazie a un sistema di illuminazione e rendering che offriranno ambienti autentici come non mai. I giocatori saranno inoltre molto simili alla controparte reale, nell’aspetto come nei movimenti.

FIFA 20, COSA CAMBIA CON LA NUOVA PATCH

Fifa 21, il video trailer con Mbappé

È stato inoltre annunciato come vi sarà Mbappe del Psg sulla copertina dell’edizione Champions del gioco. Un attestato di stima nei confronti del giovane talento della Francia, che si è detto onorato, da grande fan della saga videoludica: “Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine, fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio”.

FIFA 20: PACCHETTO GRATIS PER GLI ABBONATI A TWITCH PRIME

TAG: