Fifa 21, un nuovo video trailer non ufficiale anticipa l'uscita

1 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21, un nuovo video trailer anticipa l'uscita del prossimo capitolo targato EA Sport: le novità del gioco, dal gameplay alla modalità Ultimate Team

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cresce a dismisura l’attesa per l’uscita di Fifa 21, in programma per il mese di settembre. Con il passare dei giorni, si iniziano a scoprire le novità che caratterizzano il prossimo titolo della saga firmata EA Sports. Intanto è uscito anche un nuovo vide trailer non ufficiale che anticipa l’uscita del gioco.

FIFA 21: RIMANDATO L’EVENTO EA PLAY LIVE

Nel video sono presenti i giocatori più importanti dei principali club europei, la maggior parte con le divise della prossima stagione. C’è il Real Madrid con Benzema e il Barcellona con Luis Suarez. Non mancano il Manchester City di Aguero e De Bruyne e il Paris Saint-Germain di Mbappé e Neymar. Presente anche la Juventus con Cristiano Ronaldo e Dybala in azione.

FIFA 21: NUOVA GRAFICA E ANTICIPAZIONI NEL VIDEO TRAILER

Fifa 21: il nuovo video trailer anticipa l’uscita del gioco

Fifa 21 dovrebbe essere rilasciato sul mercato, come da consuetudine, nel mese di settembre. Gli sviluppatori di Electronic Arts hanno lavorato duramente per migliorare diverse caratteristiche del gioco. Sono attese grandi novità per le modalità Carriera Allenatore e Volta. Grandi sorprese anche per Ultimate Team, ma modalità preferita dai videogiocatori. EA Sports aumenterà il Success of Rate di FUT, permettendo agli utenti di avere più probabilità di trovare nei pacchetti giocatori con overall 83 o superiore.

FIFA 21 RATINGS: I GIOCATORI CHE VERRANNO MIGLIORATI

Il prossimo capitolo di Fifa uscirà sicuramente per le console PS4, Xbox One, Google Stadia, Nintendo Switch e per personal computer. Possibile anche l’uscita sulle console nextgen PS5 e Xbox Series X, anche se da questo punto di vista non è arrivata ancora alcuna conferma. Come successo negli anni passati, Fifa 21 sarà rilasciato in almeno due versioni: la Standard e la Champion Edition. Per la prima volta nella storia, infine, verrà introdotta la Var all’interno del gameplay.

FUT 21: LE NOVITA’ IN ARRIVO DI ULTIMATE TEAM

TAG: