Fifa 2021, introduzione Var tra le novità più attese

17 Aprile 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 2021, introduzione Var tra le novità più attese. Nella prossima edizione del titolo infatti dovrebbe essere presente la tecnologia in campo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

FIFA 20 non è ancora passato di moda ma, ovviamente, si comincia già a parlare di FIFA 21, ovvero il prossimo titolo EA sul calcio. Ebbene, le prime indiscrezioni che arrivano sono molto interessanti, perché potrebbe essere introdotta una novità storica anche per quanto concerne il mondo dei videogiochi. Dopo l’approdo nel calcio reale, infatti, il VAR potrebbe essere introdotto anche nel prossimo titolo.

FIFA 21, USCITA A RISCHIO RINVIO

PES 2020: I TRUCCHI PER FARE GOL SU PUNIZIONE

FIFA 21, QUALE SCELTA PER LA COVER STAR?

FIFA 21 FUT ICONS: I GIOCATORI PIÙ ATTESI

Ovviamente non esiste ancora alcuna conferma ufficiale di questa possibile novità. Considerato però che il VAR è ormai protagonista per quanto concerne le partite nella realtà, non è utopia immaginare che presto possa arrivare anche nei videogiochi di calcio. E FIFA, in tal senso, potrebbe fare da apripista per ciò che concerne questa innovazione anche a livello prettamente videoludico. Da capire poi come verrà implementato, eventualmente, l’utilizzo del VAR durante le partite da giocare nel prossimo titolo e come sarà sviluppato il suo funzionamento per garantirne la correttezza durante gli incontri.

FIFA 21, POSSIBILE DATA DI USCITA, CONSOLE E PREZZO

FIFA 20, LE COPERTINE STORICHE