Fifa 2021, probabile data di uscita, console e prezzo

14 Aprile 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le novità legate all'uscita di FIFA 21: dalle nuove icone ai miglioramenti della modalità carriera, passando per l'introduzione del VAR

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sale l’attesa per il lancio di FIFA 21, il nuovo capitolo del simulatore calcistico più famoso e giocato in tutto il mondo. Come ogni anno, verso la fine della stagione sportiva, iniziano a trapelare le prime novità del gioco realizzato dagli sviluppatori di Electronic Arts.

FIFA 21 FUT ICONS: I GIOCATORI PIÙ ATTESI

FIFA 21, VAR TRA LE POSSIBILI NOVITA’

FIFA 21, USCITA A RISCHIO RINVIO

FIFA 21: uscita, novità e prezzo

L’uscita di FIFA 21 è prevista per l’ultima settimana del mese di settembre 2020. Per il momento, nei piani di EA Sports, la data non cambia, anche se bisognerà capire se e come l’emergenza Coronavirus andrà ad incidere sui tempi di lavorazione.

FIFA 20: LE TATTICHE PER VINCERE DI LONEWOLF 92

FIFA sarà disponibile per le console PS4 e Xbox One e per Pc. Le console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X, dovrebbero essere lanciate tra ottobre e dicembre del 2020: è probabile che EA Sportsstia già lavorando, con Sony e Microsoft, per assicurarsi che il titolo possa essere disponibile anche per le nuove piattaforme.

FIFA 20: DOWN I SERVER EA

Il prezzo non è ancora stato confermato, ma non dovrebbe discostarsi da quello di FIFA 20. L’anno scorso il prezzo dell’edizione standard è stato di 69.99, quello della Champions Edition 89.99 euro mentre la Ultimate Edition fu lanciata a 99.99 euro.

Le nuove Icone e il VAR

Sono diverse le novità che verranno introdotte nel nuovo FIFA. Si parte dai miglioramenti della Modalità Carriera, con trasferimenti più realistici e una maggiore integrazione dei giovani giocatori, insieme ad un editor per gli stadi.

Per quanto riguarda la modalità Ultimate Team, ogni anno vengono aggiunte nuove icone. Tra i campioni del passato che potrebbero essere presenti in FIFA 21, i più gettonati sono Beckham, Totti e Beckenbauer.

In programma anche miglioramenti per Volta, la modalità del calcio da strada. Tra i rumors, inoltre, c’è anche quello che parla di una possibile introduzione della var all’interno del prossimo capitolo di FIFA.

PES 2020: I TRUCCHI PER FARE GOL SU PUNIZIONE