Fifa 2021, probabile data di uscita, console e prezzo

14 Aprile 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le novità legate all'uscita di FIFA 21: dalle nuove icone ai miglioramenti della modalità carriera, passando per l'introduzione del VAR

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sale l’attesa per il lancio di FIFA 21, il nuovo capitolo del simulatore calcistico più famoso e giocato in tutto il mondo. Come ogni anno, verso la fine della stagione sportiva, iniziano a trapelare le prime novità del gioco realizzato dagli sviluppatori di Electronic Arts.

FIFA 21 FUT ICONS: I GIOCATORI PIÙ ATTESI

FIFA 21, VAR TRA LE POSSIBILI NOVITA’

FIFA 21, USCITA A RISCHIO RINVIO

FIFA 21: uscita, novità e prezzo

L’uscita di FIFA 21 è prevista per l’ultima settimana del mese di settembre 2020. Per il momento, nei piani di EA Sports, la data non cambia, anche se bisognerà capire se e come l’emergenza Coronavirus andrà ad incidere sui tempi di lavorazione.

FIFA 20: LE TATTICHE PER VINCERE DI LONEWOLF 92

FIFA sarà disponibile per le console PS4 e Xbox One e per Pc. Le console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X, dovrebbero essere lanciate tra ottobre e dicembre del 2020: è probabile che EA Sportsstia già lavorando, con Sony e Microsoft, per assicurarsi che il titolo possa essere disponibile anche per le nuove piattaforme.

FIFA 20: DOWN I SERVER EA

Il prezzo non è ancora stato confermato, ma non dovrebbe discostarsi da quello di FIFA 20. L’anno scorso il prezzo dell’edizione standard è stato di 69.99, quello della Champions Edition 89.99 euro mentre la Ultimate Edition fu lanciata a 99.99 euro.

Le nuove Icone e il VAR

Sono diverse le novità che verranno introdotte nel nuovo FIFA. Si parte dai miglioramenti della Modalità Carriera, con trasferimenti più realistici e una maggiore integrazione dei giovani giocatori, insieme ad un editor per gli stadi.

Per quanto riguarda la modalità Ultimate Team, ogni anno vengono aggiunte nuove icone. Tra i campioni del passato che potrebbero essere presenti in FIFA 21, i più gettonati sono Beckham, Totti e Beckenbauer.

In programma anche miglioramenti per Volta, la modalità del calcio da strada. Tra i rumors, inoltre, c’è anche quello che parla di una possibile introduzione della var all’interno del prossimo capitolo di FIFA.

PES 2020: I TRUCCHI PER FARE GOL SU PUNIZIONE

News SUPERSCUDETTO.IT