Fifa 21 uscita anticipata da un video trailer non ufficiale

18 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Uscita anticipata di Fifa 21: esce un nuovo video trailer non ufficiale dedicato al prossimo capitolo della saga firmata da Electronic Arts

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Un video trailer non ufficiale anticipa qualche novità legata a Fifa 21, il prossimo capitolo della saga calcistica di Electronic Arts. La clip, pubblicata su Youtube, mostra i principali calciatori delle big europee in azione con le divise della prossima stagione.

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: COME SARA’

Il video trailer ufficiale inizia con Alvaro Morata, uno dei protagonisti della vittoria dell’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool campione d’Europa in carica. Si prosegue con Aguero del Manchester City, Messi del Barcellona e Vinicius del Real Madrid. Il brasiliano è stato il migliore in campo nell’ultimo ‘Clasico’ vinto dagli uomini di Zinedine Zidane contro i blaugrana.

Fifa 21, il video trailer che anticipa le novità

Non poteva mancare Cristiano Ronaldo. Il portoghese della Juventus appare in azione contro l’Inter. I bianconeri vestono quella che con buone probabilità sarà la nuova divisa dell’anno prossimo. Bisogna ricordare, tuttavia, che l’accordo tra la Juventus e Konami Sports impedirà a Fifa di avere loghi e maglie della ‘Vecchia Signora’ almeno fino al 2023.

PRE ORDINI DI FIFA 21 PER PS4 E XBOX

Nel trailer si intravedono anche Salah e Firmino del Liverpool alle prese con il Paris Saint-Germain di Cavani. Sono tante le novità attese per Fifa 21 che dovrebbe essere rilasciato il 25 settembre 2020. Il gioco prevede per la prima volta l’introduzione del Var e diverse modifiche nella modalità Ultimate Team, su tutte quelle relative ai pacchetti e alle probabilità aumentate di trovare calciatori oro. Previste inoltro, come ogni anno, l’arrivo di dieci nuove Icons: tra le più gettonate ci sono Totti, Batistuta, Terry e Beckenbauer.


FIFA 21 ULTIMATE TEAM: LE NOVITA’ IN ARRIVO