Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’emergenza Coronavirus ha bloccato il mondo intero. Sono quasi due mesi che il calcio è fermo: campionati, coppe europee e persino l’Europeo, che la UEFA ha deciso di rimandare alla prossima estate. E non si sa ancora quando la grande giostra ripartirà.
FIFA 20, ECCO IL TOTSSF: LA SQUADRA COMPLETA
FIFA 21, QUALE SCELTA PER LA COVER STAR?
FIFA 20, LE COPERTINE STORICHE
Incertezza, è questa la parola chiave di questo difficile periodo. Ed è probabile che lo sarà anche nei prossimi mesi. Potrebbe coinvolgere anche un altro settore legato al calcio, ovvero quello videludico. Il nuovo Fifa infatti è sempre molto atteso da tutti gli appassionati a settembre. Ma adesso, vista la situazione attuale, non è da escludere che anche la sua uscita potrebbe essere rimandata.
FIFA 21, VAR TRA LE NOVITA’ PIU’ ATTESE
FIFA 21, PROBABILE DATA D’USCITA, CONSOLE E PREZZO
Fifa 21 potrebbe uscire a dicembre
Eletronics Arts, quindi, starebbe pensando di rinviare l’uscita del videogioco. Infatti finora non ha ancora annunciato l’uscita del nuovo capitolo. Ci sono delle difficoltà anche legate alla produzione e alla distribuzione, in questo momento complicate dall’emergenza. Ma è chiaro che l’ostacolo principale è lo stop del calcio reale, che potrebbe costringere le squadre a giocare in estate. Oltre a questo, c’è da considerare anche il possibile prolungamento delle scadenze per il calciomercato.
FIFA 21 FUT ICONS: I GIOCATORI PIÙ ATTESI
Tra l’altro Fifa 21, cioè la nuova versione del videogame della EA, dovrebbe uscire anche per Playstation 5 e Xbox Serie X, le nuove console che dovrebbe uscire entro fine anno. Anche in questo caso, il condizionale è d’obbligo. Un’opzione è far uscire il gioco proprio in contemporanea con le nuove console, e quindi a dicembre, quando, si spera, tutto sarà finalmente finito. Ma è solo un’ipotesi. Attendiamo notizie ufficiali dal Canada.
FIFA 20, ECCO IL VINCITORE DELLA STAY AND PLAY CUP
FIFA 20, I NUOVI PLAYER DELLA ENAZIONALE

