Fifa 21 in uscita, quando saranno svelati i ratings ufficiali

9 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 21 in uscita, quando saranno svelati i ratings ufficiali. Ecco tutte le informazioni sugli overall del gioco di EA Sports

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sta per arrivare per gli appassionati e fruitori di Fifa un momento sempre molto felice, ovvero quello degli overall ratings. Ogni anno, infatti, per i giocatori del noto titolo EA Sports la voglia di conoscere quali saranno gli overall dei calciatori – specialmente nella modalità Ultimate Team – aumenta sempre di più, quasi esponenzialmente. Inutile dire che le statistiche dei calciatori singoli sono fondamentali per la buona riuscita di un gioco di squadra. Di conseguenza, tutti i calciatori più importanti saranno ovvio oggetto di attenzione da parte dei videogiocatori di tutto il mondo.

FIFA 21, I RATING UFFICIALI

Fifa 21 in uscita, quando saranno svelati i ratings ufficiali

Tramite un breve filmato sui suoi profili social ufficiali, EA Sports ha infatti iniziato a svelare alcuni overall di carte giocatori della modalità Ultimate Team. Tra i calciatori dal valore “spoilerato” si possono notare Rodrygo e Foden che – secondo alcuni rumors – si pensa possano avere un valore di 79, il terzino del Milan Theo Hernandez che dovrebbe avvere un overall di 80 e anche il talento del Chelsea Mason Mount, con 80. A loro si aggiunge il calciatore dall’overall più alto del filmato, ovvero Bergwijn, che dovrebbe avere 83 di overall personale. Nel filmato si vedono poi altri giocatori come Joao Felix, Erling Haaland, Martin Odegaard e Kylian Mbappé. Tutti presumibilmente protagonisti del nuovo Fifa 21.

Il filmato segna peraltro un giorno, una data del calendario e un orario: giovedì 10 settembre alle ore 17:00. A quanto pare proprio in quel giorno e a quell’ora EA Sports svelerà la Top 100 dei calciatori per overall di Fifa 21, sempre con grande attenzione per quanto concerne la modalità Ultimate Team. La curiosità resta altissima per scoprire chi sarà il più forte secondo la casa di produzione canadese.

Di seguito, ecco il video postato su Twitter da EA:

FIFA 21 FUT: COME CREARE NUOVI STADI