Fifa 21 in uscita, confermato per PS5 e Xbox Series X: le pitch notes

18 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

L'uscita di Fifa 21 è confermata anche per PlayStation 5 e Xbox Series X. La EA Sports ha pubblicato le pitch notes degli sviluppatori.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Feel Next Level“, è lo slogan utilizzato da EA Sports per presentare il nuovo Fifa 21. Non ci sono altre informazioni in merito: soltanto all’EA Play ne sapremo di più, in particolar modo su novità e data di uscita. Una cosa è certa: sarà disponibile anche per le nuove console, PlayStation 5 e Xbox Series X, sul mercato entro la fine dell’anno. Una bella notizia per tutti gli appassionati, che però adesso non vedono l’ora di conoscere quali sono le novità introdotte in questo nuovo capitolo. La speranza dell’utenza è di avere finalmente un gioco completo, senza gli errori fatti in questo Fifa 20 che ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

FIFA 20, SUMMER HEAT: LE SFIDE

Fifa 21, pitch notes: Ultimate Team alla fine

EA Sports però sta muovendo i primi passi per la presentazione di Fifa 21. Sui propri social, infatti, oltre ad aver cambiato l’immagine con il nome del nuovo capitolo, ha pubblicato anche pitch notes, ovvero le note degli sviluppatori, l’ordine dei contenuti illustrati nel corso di questi mesi che precedono l’uscita del videogame.

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 4: COME OTTENERE LA MINIGUN

Il primo trailer è previsto il 19 giugno all’EA Play, mentre per la presentazione dei contenuti comincerà ad agosto. Si parte con il Gameplay, poi Carriera Allenatore, Volta e Pro Club. Ma ciò che attira di più l’attenzione è ovviamente l’Ultimate Team e tutto ciò che riguarda la modalità più giocata su Fifa. Ma per il FUT la presentazione è prevista alla fine, probabilmente poche settimane prima dell’uscita ufficiale. Ecco, di seguito, l’elenco preciso delle pitch notes.

  • Gameplay
  • Carriera Allenatore
  • Volta
  • Pro Clubs
  • Ultimate Team

NAPOLI JUVENTUS 0-0 (4-3 DCR): GOL E HIGHLIGHTS DELLA FINALE DI COPPA ITALIA