Fifa 21, gioco in uscita: 5 cose da provare su Ea Play. Video

8 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Cosa fare e cosa non fare per sfruttare al meglio le 10 ore di Fifa 21 Fut messe a disposizione da EA Play e partire alla grande in Ultimate Team

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In attesa dell’uscita di Fifa 21, EA Sports ha messo a disposizione degli utenti di EA Play 10 ore di gioco di Ultimate Team. Un tempo prezioso per iniziare a scoprire tutte le novità della modalità di gioco preferita nel vasto mondo della simulazione calcistica più popolare al mondo.

XBOX SERIE S, DATA D’USCITA E PREZZO

Gioca a Superscudetto

John di FUT Universe ha preparato un video nel quale mostra come sfruttare al meglio il tempo a disposizione, consigliando cosa fare e cosa non fare durante le 10 ore di EA Play per partire al meglio in Fut 21.

Fifa 21, gioco in uscita: 5 cose da provare su Ea Play

Il primo consiglio è entrare direttamente nella sezione Ultimate Team, senza soffermarsi su tutte le altre finestre del gioco. Un giro veloce sul catalogo per riscattare gli oggetti in regalo utili in avanti e poi dritti al gioco per ottimizzare al massimo le ore disponibili. Le due modalità principali che servono per accumulare punti e premi sono le Battle e le Rivals. Si parte dalle Battle: una decina o anche meno aiutano ad ambientarsi nel gameplay, prendendo dimestichezza con le nuove dinamiche di gioco.

Le Rivals vanno giocate al massimo della disponibilità. Se si hanno dei giocatori in prestito, di solito dei top player, bisogna sfruttarli. Oltre ai premi, le Rivals danno anche i punti per le qualifiche alla Weekend League. Nelle 10 ore di tempo, sostanzialmente gli obiettivi sono:

  • Completare le Squad Battle
  • Giocare le Rivals
  • Intervallare partite a sessioni di controllo del club
  • Completare il maggior numero di obiettivi possibili
  • Alternare web app e gioco per riscattare i premi giornalieri

FIFA 21 FUT: COME CREARE NUOVI STADI

TAG: