Fifa 21 in uscita, quanto costerà e quali funzionalità sono previste

9 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Fifa 21 in uscita, quanto costerà e quali funzionalità sono previste. Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo gioco di calcio EA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ovviamente uno dei titoli più attesi per quanto concerne il prossimo anno è senz’altro Fifa 21. Da sempre uno dei migliori titoli sportivi in circolazione, il gioco targato EA Sports potrebbe ovviamente presentare grosse novità per ciò che concerne non solo il gameplay in sé ma pure le modalità.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

XBOX SERIES X IN USCITA, EVENTO CONFERMATO: LE ULTIME

PS4, GIOCHI A MENO DI CINQUE EURO

Fifa 21 in uscita, quanto costerà e quali funzionalità sono previste

Per quanto riguarda la data d’uscita, Fifa 21 dovrebbe uscire nell’ultima settimana del settembre 2020. Non esiste una data ufficiale, anche perché la pandemia di coronavirus ha ovviamente frenato i piani di EA. Il gioco però si vocifera in uscita tra il 21 e il 25 settembre. A livello di prezzo, Fifa 21 non dovrebb scostarsi molto dai suoi precedessori: il videogioco infatti dovrebbe essere venduto (nella sua versione standard) a 69,99 euro.

FIFA 21: LA DATA DI USCITA ALL’EVENTO EA PLAY LIVE 2020

Per ciò che concerne invece la distribuzione, sicuramente Fifa 21 sarà disponibile per le attuali console, quindi PS4, Xbox One e ovviamente anche per PC. Non è ancora chiaro, invece, se il gioco sarà giocabile anche sulle console next-gen come PS5 o Xbox Series X. Importanti aggiornamenti arrivano soprattutto per le modalità. In primis sarà modificata la modalità carriera, che prevederà (tra le altre cose) modalità di trasferimento più realistiche oltre che un editor degli stadi. Ci saranno poi nuove icone come Totti, Beckham, Beckenbauer e Kahn. Anche la modalità Volta dovrebbe subire piccoli miglioramenti. L’integrazione più discussa è però quella del VAR: in questo momento non ci sono certezze ma si pensa di aggiungerlo per rispecchiare al meglio il calcio moderno.

Infine, per quanto riguarda le licenze, Fifa 21 potrebbe sopperire alla mancanza di alcune squadre ufficiali (come la Juventus) con l’integrazione di nuove squadre e nuovi campionati. Vedremo se tutte queste indiscrezioni diverranno certezze nei prossimi mesi.

FIFA 20 TOTS ULTIMATE: CI SONO RONALDO E IMMOBILE

APEX LEGENDS, SEASON 5: QUANDO APRIRANNO I BUNKER

CALL OF DUTY WARZONE SU PS4, COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK ESCLUSIVO

TAG: