Fifa 21 in uscita: le novità, il prezzo e le console compatibili

16 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Fifa 21 in uscita: le novità, il prezzo e le console compatibili per quanto riguarda il titolo videoludico che sarà proposto da EA Sports

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 21 è ancora ben lontano dalla sua uscita ma, ovviamente, impazzano già su internet sia le varie indiscrezioni sul nuovo titolo ma pure tante ambizioni su come il gioco potrebbe (o dovrebbe) essere per far contenti i fan. C’è ancora una generale sensazione di poca certezza sulle notizie che riguardano il nuovo titolo di EA Sports ma è probabile che arriveranno novità più certe nelle prossime settimane. Nel frattempo, è opportuno fare un punto della situazione su quanto raccolto finora.

FORTNITE STAGIONE 3, IL TRAILER VIDEO

Fifa 21 in uscita: le novità, il prezzo e le console compatibili

Per quanto riguarda la data d’uscita, sembra che EA abbia intenzione di sfruttare la finestra di lancio di settembre 2020 per portare sugli scaffali dei negozi e nelle case dei vidoegiocatori Fifa 21. A renderlo noto è l’esperto di videogiochi Daniel Ahmad su Twitter. Molti credevano che la pandemia di coronavirus potesse rallentare lo sviluppo del gioco ma a quanto pare non sarà così.

FIFA 20 SUMMER HEAT: LE PREDICTIONS DELL’EVENTO ULTIMATE TEAM

Per quanto concerne il gameplay, sicuramente i fan si aspettano molti miglioramenti per la modalità carriera. In generale, tanti fan hanno chiesto un miglioramento di specifiche situazioni, come la fisica di gioco o la possibilità di personalizzare gli stadi. Ci saranno sicuramente delle migliorie anche per quanto concerne la modalità Volta, mentre è sempre atteso l’approdo del VAR all’interno del gioco (con modalità di utilizzo però ancora oscure). Per ciò che concerne l’uomo copertina, si parla sempre più insistentemente dei giocatori del Liverpool Salah e Manè ma non sono da escludere altri nomi come quelli di Griezmann, Pogba, Mbappé, Sancho e Haaland.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

In molto vogliono anche comprendere se Fifa 21 uscirà per PS5 e Xbox Series X, ovvero le console next-gen di Sony e Microsoft. Probabile che EA – vista la conferma scontata sulle console già esistenti – possa decidere di plasmare un gioco in versione cross gen o comunque retrocompatibile. Il prezzo, per la standard editon, sarà infine di circa 70 euro.

FIFA 21, DATA DI USCITA RIVELATA ALL’EA PLAY

CALL OF DUTY WARZON: PLAYLIST CON 200 GIOCATORI PREANNUNCIATA