Fifa 21, nuovo trailer video anticipa l'uscita e l'evento di presentazione

17 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Un nuovo trailer video anticipa l'uscita e l'evento di presentazione di Fifa 21 in attesa dell'EA Play Live del prossimo 18 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Un nuovo video trailer anticipa l’uscita e l’evento di presentazione di Fifa 21. I videogiocatori di tutto il mondo sono in attesa di conoscere le novità del titolo di Electronic Arts. Per l’uscita sul mercato bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma per le prime anticipazioni ufficiali manca davvero pochissimo.

FIFA 21 IN USCITA: NOVITA’, PREZZO E CONSOLE COMPATIBILI

Il 18 giugno 2020, infatti, è in programma l’EA Play Live 2020. Si tratta di un evento digitale che la software house canadese organizza ogni anno per annunciare i nuovi titoli in catalogo. Tra questi, ovviamente, ci sarà anche il prossimo capitolo di Fifa.

FIFA 21: IL VIDEO TRAILER UFFICIALE CON MBAPPE’

Fifa 21: il nuovo trailer video anticipa l’uscita e la presentazione

La nuova simulazione calcistica prodotta da Electronic Arts uscirà per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Sono in molti a chiedersi se è prevista una versione anche per le console di prossima generazione PS5 di Sony e Xbox Series X di Microsoft. Al momento non c’è stato alcun annuncio anche se esiste la possibilità che EA Sports decida di lanciare Fifa 21 anche in versione nextgen.

FIFA 20: COME OTTENERE IL POTM DELLA BUNDESLIGA HAVERTZ

Le novità non mancheranno, a cominciare dal gameplay. Ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda la modalità carriera allenatore con dinamiche di trasferimento sempre più aderenti alla realtà. In Ultimate Team arriverà una nuova classe di Icone: tra i giocatori leggendari più attesi ci sono Totti, Batistuta e Drogba. Da decidere ancora la stella che apparirà sulla copertina del gioco. I calciatori più gettonati sono Salah e Mané del Liverpool, Griezmann del Barcellona, Haaland del Borussia Dortmund e Mbappé del Paris Saint-Germain.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE SEASON 4: TUTTE LE NOVITA’

TAG: